Ilary Blasi, il gesto eloquente di Chanel: lo ha fatto solo per lei

Periodo di grandi cambiamenti per tutta la famiglia Blasi-Totti. La nota conduttrice e l’ex capitano della Roma alcuni mesi fa hanno annunciato il loro divorzio. Da quel momento in poi le loro strade si sono divise ed i due si vedono solo per i figli che passano il tempo alternandosi tra i due genitori.

In questi giorni i tre figli della coppia sono in vacanza con Francesco e la sua nuova compagna Noemi Bocchi. La figlia Chanel ne ha approfittato per mandare un messaggio chiaro e forte alla madre.

Ilary Blasi
Una carezza per Ilary Blasi (screenshot)

Ilary Blasi, Chanel in vacanza con papà Totti e Noemi

Christian, Chanel e Isabel Totti stanno trascorrendo gli ultimi giorni di queste festività in compagnia dell’ex numero 10 della Roma. Tutti sono in vacanza ai Caraibi ed in questi giorni hanno immortalato tutto con scatti e video postati sui social. Tra queste anche una foto di Francesco con tutti e tre i figli: grande assente inevitabilmente la madre Ilary che dal canto suo sembrerebbe essere in vacanza con il suo nuovo compagno.

Così come sta facendo lo stesso Totti che, stando a quanto riportato da Il Messaggero, avrebbe portato in vacanza con i suoi figli anche Noemi Bocchi. La donna è a quanto pare la sua compagna da circa un anno: una storia nata presumibilmente prima del divorzio e che avrebbe spinto la Blasi ad ingaggiare anche un investigatore privato per fare le sue accurate ricerche.

Totti ha quindi fatto ormai entrare nella sua vita la sua nuova fiamma ma la figlia Chanel ha a tal proposito deciso di stupire tutti. La secondogenita del campione giallorosso ha infatti voluto usare il suo profilo social per mandare un messaggio di sostegno alla madre.

Chanel Totti
Il gesto di Chanel Totti (screenshot Instagram)

Chanel e la foto non repostata: cosa filtra dai social

Totti ha quindi voluto mostrare la sua famiglia felice in vacanza attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La foto vede per la prima volta l’ex capitano della Roma da solo con i figli e senza Ilary. Lo scatto è stato subito repostato dal figlio Christian attraverso i suoi profili social.

Secondo quanto riferisce il portale Gossip e Tv, a quanto pare questa foto potrebbe averla scattata proprio la Bocchi. Per questo motivo Chanel, per mostrarsi solidale con la madre, potrebbe aver deciso di non repostare la foto pubblicata dal padre.

Ilary Blasi
Tutto per mamma Ilary? (Foto ANSA)

A differenza di Totti infatti, la Blasi non si è ancora mostrata sui social con la sua nuova fiamma Bastian Muller e soprattutto potrebbe non aver ancora fatto alcuna presentazione ai figli.

Impostazioni privacy