“Disarmante”: Ornella Muti, FOTO dal passato: mai vista così, scoperte le curve da infarto. Scollatura epica

Ornella Muti ha fatto sognare i fan condividendo su Instagram uno scatto dal suo passato: la foto la ritrae giovanissima con una scollatura estrema. Subito è un boom di cuori e complimenti.

Popolo del web nel delirio a seguito dell’ultimo post Instagram condiviso da Ornella Muti su Instagram. La classe 1995 torna a far sognare con una foto ricordo dal suo passato che la vede giovanissima.

Ornella Mutti: eterna bellezza
Ornella Muti (Facebook) – FFWebMagazine.it

Ornella Muti: da giovanissima, mai vista così

“Disarmante”. Questo è solo uno dei tanti commenti condiviso sotto all’ultimo post postato da Ornella Muti su Instagram.

La 67enne di Roma, sul social è attivissima e conta ben 312mila follower rapiti dai suoi scatti quotidiani. D’altronde è una delle attrici italiane più famose sulla scena dello spettacolo, adorata per i suoi innumerevoli film. Dal 1970 a oggi ha conquistato tutti con il suo talento per la recitazione e il suo fascino eterno: da pellicole del calibro di “La moglie più bella” ad “Innamorato pazzo” è davvero lunga la lista dei suoi film.

L’attrice nonostante lo scorrere del tempo è divina oggi come ieri. Ogni sua foto postata sui social fa il pieno di cuori e like, come d’altronde è accaduto a seguito dell’ultima apparsa sul suo feed da sogno in cui si mostra da ragazzina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Ornella Muti, ieri come oggi è stupenda, fan in tilt

Una giovanissima Ornella Muti ha scatenato le fantasie del popolo del web. Nell’ultimo post Instagram l’attrice si mostra da ragazza, dimostrando quanto fosse bella. Si tratta di uno scatto ricordo in bianco e nero in cui sfoggia una scollatura molto profonda capace di scoprire le sue curve da dea.

Da allora a oggi, il suo fascino è rimasto una costante. 67 anni, Ornella conta su un fisico da dea: negli anni si è sempre tenuta in forma praticando yoga e seguendo un’alimentazione molto bilanciata.

Ornella Mutti: stupenda
Ornella Muti(Facebook) – FFWebMagazine.it

Di recente proprio sui social era apparsa in slip e reggiseno, dimostrando quanto il suo fisico sia un miracolo della natura e come per lei il tempo sembra essersi davvero fermato. In ogni epoca la sua bellezza ha fatto e fa sognare, tanto che tutti gli scatti di Ornella condivisi sui social si assicurano un tripudio di cuori e complimenti.

Impostazioni privacy