“Un sogno”: Miriam Leone, sotto la doccia con un costume esplosivo. Visuale sconvolgente – FOTO

Miriam Leone si è mostrata ipnotica nel suo ultimo post condiviso su Instagram. Sotto la doccia ha sfoggiato un costume esplosivo: la visione ha lasciato i fan senza fiato, è un sogno per gli occhi.

Quest’anno il giorno della Befana è indimenticabile grazie a Miriam Leone. L’ex Miss Italia ha lasciato un segno indelebile, mostrandosi in una visione da batticuore sul suo seguitissimo profilo Instagram. Subito è un tripudio di cuori e complimenti.

Miriam Leone: stupenda
Miriam Leone (Facebook) – FFWebMagazine.it

Miriam Leone, la doccia indimenticabile: visione da infarto

“Un sogno”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso da Miriam Leone. La classe 1985, da anni ormai fa sognare i fan con la sua bellezza incredibile.

Dalla vittoria della 69esima edizione di Miss Italia, il suo volto è diventato noto nel settore dello spettacolo vedendola vestire i panni sia come modella, sia come attrice. Sono innumerevoli, infatti, i film e le fiction a cui la Leone ha preso parte. Oltre al successo sugli schermi, ha conquistato un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram, dove conta 1,6 milioni di follower.

Ogni suo contenuto fa sempre il pieno di like: questa volta al suo feed da sogno si è aggiunto uno scatto da batticuore in cui la 37enne si fa la doccia, donando una visione indimenticabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone, costume esplosivo: che curve

Oltre a farsi una doccia da sogno, nell’ultimo scatto condiviso su Instagram, Miriam Leone ha scoperto le curve indossando un costume esplosivo. Stretto, scollato e sgambato, il modello intero ha messo in risalto il fisico da dea della 37enne, il cui fascino è intramontabile, tanto che il tempo sembra essere per lei cambiato.

L’attrice di Catania, si sta godendo le vacanze trascorse prima al sud con la sua famiglia, poi in Africa dove ha brindato al nuovo anno, dopo un periodo molto intenso. Negli ultimi mesi è stata impegnata sui set della serie “I Leoni di Sicilia”, oltre che dare vita a un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. La scorsa estate si è sposata con il suo compagno, l‘imprenditore Paolo Carullo, con un’intima cerimonia lontana dai riflettori.

Miriam Leone: divina
Miriam Leone (Facebook) – FFWebMagazine.it

Dopo un 2022 ricco di soddisfazioni, la Leone ha iniziato al meglio il 2023 rilassandosi in Africa dove si sta godendo il sole e il mare: non si sa di preciso la meta del suo viaggio, ma la certezza è che è  un posto incredibile viste le visuali condivise sui social stupende, come d’altronde lo è lei. Le foto pubblicate dove è ritratta sorridente in costume stanno andando virali, facendo il pieno di cuori e complimenti.

Impostazioni privacy