“Ma esisti, sei vera?”: Carolina Stramare, 4 FOTO da perdere la testa. Che gambe…

Comincia l’anno nel migliore dei modi per Carolina Stramare sui social. La nota modella ed influencer è amatissima dagli utenti ed in queste ore ha pubblicato tutta una nuova serie di scatti sul suo profilo Instagram.

Quattro nuove foto che la vedono come protagonista e che in poche ore hanno attirato l’attenzione di tutti. La sua bellezza ha infatti lasciato senza parole ma soprattutto dato il via a numerosi messaggi e complimenti.

Carolina Stramare
Carolina Stramare infiamma i social (FFWebMagazine)

Carolina Stramare, da Miss Italia al successo in tv

Il nome di Carolina Stramare è noto al mondo della moda già da diversi anni grazie ad alcune campagne pubblicitarie. Un lavoro nel 2019 ha portato la nota modella sul palco di Miss Italia. La Stramare quell’anno ha poi vinto la corona ed è stata eletta quindi la più bella di Italia e soprattutto incoronata da Gina Lollobrigida, tra i volti più amati della televisione e del cinema italiano.

Da quel momento in poi per Carolina hanno preso il via alcuni progetti importanti sia come modella che in televisione. In particolare nel 2021 è stata selezionata come concorrente dell’Isola dei Famosi: un progetto poi saltato prima della partenza per l’Honduras a causa di alcuni problemi familiari. Qualche mese più tardi è stata però scelta come attrice di Scherzi a Parte con il conduttore Enrico Papi.

Alla fine dello scorso anno è poi stata annunciata la sua partecipazione come concorrente alla nuova prossima edizione di Pechino Express in compagnia della modella Barbara Prezja. Si sa invece molto poco della sua vita privata: in questi anni le sono stati infatti associati numerosi flirt ma nessuno di questi è stato mai confermato dalla diretta interessata. La modella è infatti riservatissima ed attualmente non è dato da sapere se il suo cuore è o meno impegnato.

Carolina Stramare Miss
Carolina Stramare cin la corona di Miss Italia (Foto ANSA)

Carolina Stramare infiamma i social: le foto lasciano senza parole

In attesa di vederla tornare in tv nella nuova edizione di Pechino Express, gli utenti social che la seguono possono ammirarla su Instagram dove pubblica video e foto della sua quotidianità. In queste ore ha deciso anche di pubblicare alcuni nuovi scatti che hanno conquistato tutti.

La modella ha scelto di salutare questo nuovo anno appena cominciato con quattro sue foto ed un semplice augurio: Cin cin al primo post del 2023. Si spera il primo di un lungo anno che per lei potrebbe essere ancora pieno di soddisfazioni. Intanto però le sue foto hanno attirato numerosi commenti in pochissimi minuti.

Tanti i complimenti degli utenti conquistati dalla sua bellezza: Ma esisti? Sei vera?“, “Semplicemente fantastica”, “Per me sei sempre la più bella. Un vero e proprio successo sui social che adesso spera senza dubbio di replicare anche in televisione.

Impostazioni privacy