“Una delle donne più belle dell’Universo” Elisabetta Gregoraci in bikini fa tornare l’estate, fisico pazzesco – FOTO

Elisabetta Gregoraci, armata di bikini e un sorriso da illuminare una giornata intera, ha pubblicato una foto su Instagram che ha diviso molto i suoi followers

Elisabetta Gregoraci, negli ultimi anni, ha conquistato tantissimi consensi. Anche se è sempre stata sotto ai riflettori del web e della televisione, dal 2020 è un personaggio ma soprattutto una persona tanto amata dal pubblico italiano.

Elisabetta Gregoraci in costume
Elisabetta Gregoraci (instagram) – ffwebmagazine.it

Senza ombra di dubbio, deve ringraziare la visibilità che le ha regalato il Grande Fratello Vip nel corso dei tre mesi che lei ha trascorso nella casa quando ha partecipato nella quinta edizione. Lei fu assolutamente una protagonista, il cavallo vincente di Alfonso Signorini, motivo per cui il conduttore fece davvero di tutto per riuscire a convincerla a rimanere fino al mese di marzo. Lei respinse l’offerta per poter trascorrere le vacanze di Natale con suo figlio Nathan, ma in ogni caso nei mesi trascorsi nella casa aveva fatto tutto quello che poteva: uscita da lì, si è ritrovata un esercito di fans che la sostenevano praticamente dal primo giorno.

Elisabetta Gregoraci: l’inizio di una nuova vita

Elisabetta Gregoraci in bikini
Elisabetta Gregoraci (instagram) – ffwebmagazine.it

E così Elisabetta ha ricominciato tutto daccapo, lasciandosi una volta e per tutte alle spalle tutti i pregiudizi che ha subito nel corso degli anni, per via del suo matrimonio con Flavio Briatore.

Proprio durante l’esperienza del reality, Elisabetta ha avuto modo di raccontare la sua storia e di dimostrare al pubblico che lui era davvero innamorata e che la fine del loro matrimonio è stato un trauma per lei, che si è ritrovata a dover ricominciare daccapo e a guardarsi intorno di nuovo, cercando un nuovo amore che ha fatto fatica a trovare per tanto tempo. Ad oggi, le cose per Elisabetta sono completamente cambiate.

Con gli scatti in bikini torna l’estate

Elisabetta ad oggi sta frequentando Giulio Fratini da diversi mesi e sembra decisamente molto più felice con lui. Si sta godendo la vita che sempre fatto e, nelle ultime ore, ha pubblicato diversi scatti di lei in bikini. Tra i commenti, qualcuno le ha scritto con acidità: “Ma vai a lavorare… ah giusto, tu non hai mai lavorato“. Come al solito, la Gregoraci è un personaggio che divide molto il pubblico italiano.

Impostazioni privacy