Flavio Briatore, lutto tremendo in Italia per l’amico che non c’è più – FOTO da lacrime

Momento triste non solo per l’Italia e per il mondo ma anche per il noto imprenditore italiano Flavio Briatore. Volto ormai noto dell’imprenditoria italiana, in queste ore l’ex marito di Elisabetta Gregoraci è tornato sui social per un omaggio da brividi. 

Briatore ha infatti deciso di affidare ad una foto e ad un post Instagram, i sentimenti che sta provando in queste ore difficili e che fanno seguito alla notizia della scomparsa di Gianluca Vialli.

Flavio Briatore
Grave lutto per Flavio Briatore (FFWebMagazine)

Flavio Briatore omaggia Vialli: il post è da brividi

Questo 2023 non è cominciato nel migliore dei modi. Sono infatti ormai delle ore che tutti devono fare i conti con una notizia che nessuno sperava di ricevere ovvero quella della morte di Gianluca Vialli. L’ex attaccante di Samp e Juve è infatti scomparso all’età di 58 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore al pancreas. In queste settimane, l’ex campione è stato sotto stretta sorveglianza medica in una clinica a Londra dove si è poi spento.

Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno e che ha lasciato tutti stupiti ed addolorati. Questo perché tutti, dagli amici e colleghi ai tifosi, apprezzavano la sua persona e non solo il suo modo di giocare. Tra questi c’è anche Flavio Briatore che in queste ore ha deciso di lasciare sui social il suo messaggio per il “gemello del gol”.

In un post Instagram, il noto imprenditore ha sottolineato: “Sono profondamene addolorato per la perdita di un grandissimo. Gianluca era semplicemente una persona e un campione eccezionale, un amico, un uomo generoso e coraggioso, sul campo ma anche e soprattutto nella vita…ha combattuto il suo male con dignità e coraggio enormi fino alla fine”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

I messaggi per Gianluca Vialli: dolore in tutto il mondo

L’imprenditore ha poi concluso il post con un saluto alla famiglia dell’ex attaccante, alla moglie ed alle figlie che adesso dovranno fare i conti con il dolore più grande. Quello di Briatore è però solo uno dei numerosi messaggi di supporto arrivati in queste ore.

Intanto sono emersi anche i primi dettagli su quanto accadrà nel corso dei prossimi giorni. La Serie A ha infatti deciso di omaggiare l’ex campione di calcio con un minuto di silenzio su tutti i campi di tutti i match previsti per questo fine settimana.

Gianluca Vialli
La scomparsa di Gianluca Vialli (Foto ANSA)

Per quanto invece riguarda i funerali, come deciso dallo stesso Vialli, ci saranno a Londra nei prossimi giorni in forma strettamente privata. Non è data da sapere nemmeno la data certa ma secondo alcune indiscrezioni, la famiglia potrebbe riunirsi il prossimo lunedì.

 

Impostazioni privacy