Giordano Mazzocchi, che fine ha fatto la scelta di Nilufar Addati? Oggi il suo sogno è diventato realtà!

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono stati una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne: a distanza di anni, scopriamo che fine ha fatto l’ex corteggiatore di Nilufar 

Correva l’anno 2017 e Nilufar Addati si sedeva sul trono, pronta a mettersi al lavoro per trovare l’uomo della sua vita. Dopo l’esperienza da corteggiatrice, non vedeva l’ora di gettarsi in questa ricerca complicata. Ricerca che, per un po’, le ha regalato soddisfazioni ma soprattutto tante emozioni.

Che fine ha fatto Giordano?
Nilufar e Giordano (instagram) ffwebmagazine.it

Nilufar e Giordano: una storia d’amore da milioni di consensi

Nilufar, nel corso del suo trono, incrociò il cammino del giovane e affascinante Giordano Mazzocchi. I due avevano all’incirca la stessa età, erano giovani e belli, e sopratutto erano molto presi l’uno dall’altro. Infatti alla fine gli altri corteggiatori non ebbero speranze di riuscire a fare breccia nel cuore della tronista. La sua scelta, infatti, ricadde su Giordano.

I due uscirono dalla trasmissione e si ritrovarono, fin da subito, a vivere una storia d’amore incredibilmente passionale. Finirono per andare anche a Temptation Island, dove misero alla prova il loro amore e dove ne uscirono intatti. In ogni caso, dopo poche settimane, si ritrovarono ad annunciare la fine della loro relazione.

L'ex di Nilufar Addati
Nilufar Addati (instagram) ffwebmagazine.it

Che fine ha fatto Giordano?

A distanza di anni dalla fine della loro relazione, sono cambiate molte cose. Nilufar ha continuato a fare carriera in questo mondo, riscuotendo tantissimi consensi e si è dedicata anche alla sua crescita personale. Al momento, è occupata con la sua prima casa che ha acquistato di recente.

E Giordano, invece? Che fine ha fatto? Sappiamo che, proprio come Nilufar, ha raggiunto i suoi obiettivi. Infatti è riuscito a fare carriera come DJ, e considerata la platea di persone che spuntano nelle foto che pubblica su Instagram, possiamo affermare che sia anche molto seguito e apprezzato in questo “nuovo” lavoro”.

Dunque, tutto è bene quel che finisce bene. Tra l’altro, pare che i due siano in buoni rapporti: circa un anno fa, sono stati pizzicati insieme con amici in comune in una casa durante il periodo estivo. Infatti, in quella occasione, in molti si illusero che si trattasse di un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy