Grande Fratello Vip, flirt alle sue spalle: “Dai che ci vede” | Le telecamere registrano tutto [VIDEO]

Un nuovo giallo si è scatenato in queste ore all’interno ed all’esterno della casa del Grande Fratello Vip. Questo a causa di un episodio ambiguo andato in scena questa notte e ripreso dalle telecamere. Tra due gieffini vi è stato infatti uno strano scambio di battute che ha attirato subito l’attenzione. 

Da un lato Edoardo Tavassi e dall’altro l’ex attrice Nicole Murgia: i due si sono lasciati andare a frasi alle spalle di Micol Incorvaia che hanno lasciato tutti interdetti.

Grande Fratello Vip
Nuova coppia al Grande Fratello Vip? (FFWebMagazine)

Grande Fratello Vip, Edoardo tra Micol e Nicole: le ultime dalla casa

Edoardo Tavassi quando ha fatto il suo ingresso in casa ha raccontato di essere pronto ad innamorarsi. Dopo i primi giorni, l’ex animatore ha trovato un feeling speciale con Micol Incorvaia. La giovane infleuncer sulle prime è parsa titubante ma poi, complici anche i consigli della sorella Clizia, ha deciso di lasciarsi andare. Da quel momento in poi tra i due ha preso il via una simpatica frequentazione.

Un rapporto che però si è già ritrovato a dover fare i conti con alcuni momenti difficili. In particolare la Incorvaia ha rivelato di non sentirsi veramente apprezzata da Tavassi che dal canto suo ha fatto alcune battutine sul fisico e sulla femminilità della gieffina. Una situazione che i due non hanno del tutto risolto e che sembrerebbe dare loro ancora alcuni problemi.

La situazione adesso potrebbe però precipitare a causa di un episodio poco chiaro andato in scena nella notte. Mentre Micol aspettava Tavassi nel van per dormire insieme, l’ex animatore si trovava nel cortiletto della casa con un gruppo di concorrenti e tra questi la Murgia. Tra i due c’è stato uno scambio di battute molto particolare ed anche uno strano avvicinamento fisico.

Tavassi Incorvaia
Il momento di Edoardo e Micol (screenshot sito GF Vip)

Nicole ed Edoardo: le telecamere riprendono tutta la scena

Le immagini che stanno facendo il giro dei social sono particolari in quanto mostrano la Murgia rivolgersi a Tavassi ed invitarlo ad avvicinarsi con la sedia a lei. L’ex animatore reagisce non sorpreso ma sottolineando: “Dai che ci vede”. Nel video si vede Nicole che invece di arrendersi, invita ancora una volta il ragazzo.

A quel punto si sente la voce di Edoardo che fa notare alla compagna di gioco: Poi dopo è troppo palese. Una frase che ha lasciato stupiti i telespettatori che non si aspettavano una risposta simile. La scena ha subito attirato l’attenzione e spinto gli attenti utenti dei social a due ipotesi.

https://twitter.com/koala_wednesday/status/1611484379490185216

La prima è che si tratti di uno scherzo ai danni di Micol per scatenare una sua reazione. La seconda è che si tratti di un vero e proprio flirt tra i due concorrenti alle spalle della Incorvaia ancora ignara di tutto. Una situazione senza dubbio ambigua che lunedì potrebbe però venire fuori e potrebbe essere analizzata da Alfonso Signorini con i diretti interessati.

Impostazioni privacy