Harry, biografia da brivido: confessa dettagli intimi e retroscena agghiaccianti sui reali

La biografia di Harry sta per uscire: secondo alcune anticipazioni è carica di confessioni sbalorditive. Il Duca si è aperto come mai prima raccontando intimi dettagli e retroscena clamorosi sui reali.

Ancora non è uscita e già il mondo intero ne parla. Questo è l’effetto esordito dalla biografia di Harry, capace di far tremare Palazzo solo con le sue anticipazioni. Si tratta di un libro di memorie del Sussex in cui sono contenute indiscrezioni clamorose sul suo passato e su quello dei Windsor.

Harry: confessione da brivido
(Facebbok) FFWebMagazine.it

Harry, la biografia sconvolgente sta per uscire: i dettagli

Nessuno sconto per la Royal Family nelle pagine della scontante biografia di Harry, la cui uscita è prevista a livello mondiale per il prossimo 10 gennaio. Intitolata  “Spare – Il minore” si tratta di un libro di memorie in cui il Duca di Sussex ha rilasciato confessioni molto private su di lui e suoi parenti.

Non è bastato al 38enne prendere parte alla docu-serie “Harry e Meghan” – realizzata con Netflix – insieme alla moglie: i due hanno raccontato in sei episodi il loro amore nonché svelato il perché hanno detto addio a Palazzo, confessando il dolore vissuto tra le sue mure in cui si sono sentiti schiacciati e non accolti come avrebbero voluto.

Già questo progetto aveva scatenato il gossip: il libro di Harry si preannuncia ancora più scottante e a confermarlo sono le sue anticipazioni, diffusesi a macchia d’olio a livello globale. L’uscita è attesissima ovunque e ha fatto non solo prendere una rivincita al Duca, che si è potuto togliere qualche sassolino dalle scarpe, ma gli ha permesso di incassare 20milioni di dollari, sborsati dalla casa editrice: per rientrare nella spesa si dovranno vendere 2milioni di copie.

Harry: esagera
Harry (Facebbok) FFWebMagazine.it

Harry dopo anni confessa l’intimo dettaglio e retroscena sconvolgenti

Tra le pagine della biografia di Harry in uscita, la narrazione sarebbe un intrecciarsi tra dettagli molto personali del suo passato e rivelazioni scottanti sulla Royal Family.

Si è già diffusa la voce su un episodio intimo del Sussex: nell’ambito di una spedizione al Polo Nord stava camminando al fianco dei suoi compagni, con cui aveva prestato servizio sul fronte in Afghanistan, quando parti del suo corpo sarebbe congelate, per via delle basse temperature, tra cui orecchie, guance e persino il pene. L’organo  – che a dire di Harry è circonciso – avrebbe subito un principio di congelamento.

Oltre a questo dettaglio è emerso come nel volume, il Sussex si sarebbe sbottonato in merito a un’aggressione fisica per mano di William. Secondo il The Guardian tra i due fratelli sarebbe scoppiata una rissa a seguito di un giudizio da parte del futuro erede al trono su Meghan, considerata troppo difficile e maleducata. La situazione sarebbe degenerata e il fratello maggiore avrebbe strattonato Harry, buttandolo a terra.

Harry e Meghan: clamoroso colpo di scena
Harry e Meghan (Facebbok) FFWebMagazine.it

Non da ultimo il Sussex avrebbe parlato di uno scandalo risalente all’epoca in cui aveva 20 anni, legato a un’uniforma nazista: nel libro il Duca ha scaricato la responsabilità della scelta di indossarla su William e Kate che lo avrebbero spinto a metterla, per poi deriderlo. Ciliegina sulla torta del volume la confessione di aver abusato di sostanze stupefacenti all’età di 17 anni.

Impostazioni privacy