Il Paradiso delle Signore, due nuovi arrivi a Milano: cambia tutto per Salvatore

Consueta pausa in occasione del fine settimana per la soap opera de Il Paradiso delle Signore. I nuovi episodi con il noto sceneggiato andranno in onda ancora dal prossimo lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 sempre su Rai 1.

Questa nuova serie di appuntamenti sarà ricca di colpi di scena ma soprattutto i telespettatori potranno assistere ad un vero e proprio terremoto. A Milano faranno infatti il loro arrivo ben due nuovi personaggi che avranno un legame particolare con la famiglia degli Amato.

Il Paradiso delle Signore
Grande sorpresa per Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, doppio arrivo shock a Milano

Dopo il matrimonio di Antonio e la partenza di Tina per Londra, le cose per gli Amato sono cambiate drasticamente. Come se non bastasse anche Agnese ha lasciato momentaneamente il capoluogo milanese per aiutare sua figlia alle prese con una gravidanza difficile. Per questo motivo Salvatore, dopo l’addio alla moglie Anna, è rimasto completamente solo. Una situazione a quanto pare destinata però a cambiare totalmente nel corso dei prossimi episodi.

Stando infatti ad alcune clamorose anticipazioni, nella vita del giovane barista siciliano arriveranno due importanti novità. Direttamente dalla Sicilia, si trasferiranno infatti a Milano sia Palma Rizzo che suo figlio Francesco. I due sono da sempre amici di famiglia degli Amato e Salvatore si occuperà quindi di loro offrendogli un posto dove stare.

Dopo alcuni giorni di convivenza, il ragazzo deciderà però di lasciare l’appartamento completamente a loro. Il giovane barista chiederà aiuto ad Armando che, dopo i ringraziamenti della stessa Palma, aprirà la porta di casa sua al figlio della sua compagna. Un vero e proprio terremoto per tutti che dovranno quindi fare i conti con grandi cambiamenti.

Armando Ferraris
Il gesto di Armando Ferraris (screenshot RaiPlay)

Il ritorno e la reazione di Agnese

Da alcune foto emerse in queste settimane dal set, il personaggio di Palma potrebbe entrare anche in contatto con il grande magazzino milanese in quanto è stata vista con indosso la consueta tenuta delle veneri: il suo personaggio potrebbe quindi prendere il posto di Stefania partita di recente per l’America. Una novità che potrebbe però non far felici proprio tutti.

Presto tornerà infatti anche Agnese Amato da Londra che troverà quindi la sua casa occupata e suo figlio fuori. Inoltre, la nota sarta potrebbe non vedere di buon occhio il legame tra la sua vecchia amica ed Armando Ferraris. Un rapporto che potrebbe scatenare la sua gelosia.

Agnese Amato
La gelosia di Agnese Amato (screenshot RaiPlay)

Al momento si tratta di una ipotesi nata da alcune clamorose indiscrezioni di queste settimane. Per sapere come andranno davvero le cose non resta che attendere l’evolversi di questa settima stagione della soap che come le precedenti sta conquistando sempre di più il pubblico da casa.

Impostazioni privacy