Il Volo, uno dei tre tenori ha una casa pazzesca. Scopriamo chi è – FOTO

Prosegue spedita la carriera de il gruppo italiano de Il Volo divenuto ormai tra i più amati non solo in Italia ma anche e soprattutto all’estero. Il gruppo è impegnato in un tour mondiale con tappe da un estremo all’altro del mondo ma la loro casa è il loro rifugio sicuro.

Tutti e tre i giovani tenori sono soliti tornare a casa per concedersi qualche giorno di relax tra i vari impegni ed uno di loro ha una villa pazzesca dove trascorrere il tempo.

Il Volo
Retroscena su Il Volo (Foto ANSA)

Il Volo, una carriera internazionale: le tappe più importanti

Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto si conoscono dal lontano 2009 quando insieme hanno preso parte alla seconda edizione del talent show per bambini dal titolo Ti lascio una Canzone. I tre hanno mostrato subito di avere un grande feeling sul palco che li ha spinti a crescere insieme ed affrontare uniti grandi avventure. Il noto gruppo ha trovato il successo subito soprattutto all’estero mentre in Italia si sono fatti apprezzare dal pubblico nel 2015.

In quell’anno, il noto gruppo italiano è stato infatti scelto da Carlo Conti per il suo Festival di Sanremo. Il Volo ha poi vinto la nota kermesse musicale italiana con il brano Grande Amore che li ha poi portati anche sul palco degli Eurovision. Da quel momento in poi hanno preso parte a progetti televisivi ed in tutto il mondo: dal tributo in onore ad Ennio Morricone, all’evento natalizio in diretta da Gerusalemme.

Tutto questo mentre ogni giorno sono impegnati con eventi musicali in tutti il mondo che li rendono tra i più apprezzati. Tra un progetto e l’altro però, i tre sono soliti tornare a casa: Gianluca in Abruzzo, Ignazio nella sua Bologna e Piero in Sicilia. In particolare, Ginoble sui social ha mostrato alcuni dettagli della sua casa che si è rivelata essere un luogo da sogno.

Il Volo Sanremo
Il Volo sul palco del Festival di Sanremo (Foto ANSA)

La casa di Gianluca Ginoble è da capogiro: la foto sui social

Gianluca Ginoble è originario di Roseto degli Abruzzi dove ha trascorso tutta la sua infanzia con la famiglia: mamma Eleonora, papà Ercole e il fratello Ernesto. Un legame indissolubile che non è mai cambiato nemmeno e nonostante il successo internazionale.

Il noto tenore ha infatti deciso di comprare una casa proprio in Abruzzo ma non una casa qualsiasi. Da alcune foto pubblicate dal diretto interessato sui social è infatti visibile una villa con tutti i lussi e confort ma soprattutto con una vista da togliere il fiato ed una luce in grado di esaltare tutti gli ambienti.

Gianluca Ginoble
La casa di Gianluca Ginoble (screenshot Instagram)

Senza dubbio un luogo perfetto dove rilassarsi alle prese con i suoi hobby preferiti, il suo cane ma soprattutto la sua fidanzata Eleonora Sturaro con cui è solito trascorrere il tempo tra un concerto e l’altro.

Impostazioni privacy