Ilary Blasi si gode il sole della Thailandia: alza la temperatura con un look dalle aperture estreme – FOTO

Ilary Blasi si è mostrata in tutta la sua bellezza, intenta a godersi le vacanze natalizie in Thailandia. Per l’occasione ha sfoggiato un look memorabile. Statuaria, scopre le curve devastanti.

Mentre in Italia si fanno i conti con le temperature al ribasso, Ilary Blasi si gode una vacanza al sole. La conduttrice è partita alla volta della Thailandia dove ha trascorso il Capodanno, dando il benvenuto al 2023 al meglio. Durante il soggiorno ha sfoggiato un look più bello dell’altro: uno su tutti ha lasciato un segno indelebile.

Ilary Blasi: mozzafiato
Ilary Blasi (Facebook) – FFWebMagazine.itebook)

Ilary Blasi, il look memorabile sconvolge i fan

Dopo un 2022 tanto difficile, Ilary Blasi si sta riprendendo, iniziando al meglio il 2023. Per farlo e per lasciarsi alle spalle la separazione con l’ex marito, Francesco Totti – addio al centro del gossip per mesi – è partita alla volta della Thailandia: nella meta esotica ha brindato al nuovo anno con un look travolgente.

Si tratta di un abitino bianco dalle aperture mozzafiato, che mostrano il suo davanzale da urlo. La visione è andata virale, scatenando un tripudio di cuori e complimenti.

Ilary Blasi, visione celestiale: scopre le curve da infarto

La Blasi in queste settimane di vacanza si sta riprendendo: sempre bellissima, sembra che dopo l’addio a Totti stia frequentando una nuova fiamma; si tratta di Bastian, imprenditore tedesco, con cui è stata paparazzata. Tra indiscrezioni e gossip, la classe 1981 è fuggita al sole per Natale, allontanandosi da Roma dove ha molti ricordi legati all’ex marito.

Nella meta esotica ha paralizzato i fan con un vestitino travolgente. Oltre all’abitino bianco dalle aperture ipnotiche, a far sognare nell’ultimo look di Ilary gli accessori griffati sfoggiati.

In particolare le fashion addicted non hanno potuto non notare una borsa luxury targata Fendi. Inoltre ha puntato tutto su un paio di tacchi vertiginosi trasparenti con cui ha slanciato le sue gambe da dea. A rendere il tutto ancora più ipnotico, la visuale pazzesca. Uno sfondo marino accompagna la conduttrice, mostratasi sorridente e abbronzata.

Ilary Blasi: ipnotica
Ilary Blasi (Facebook)- FFWebMagazine.it

Biondissima, è inoltre in super forma: negli ultimi mesi secondo i fan tuttavia avrebbe perso troppo peso, forse per via della sofferenza vissuta a seguito dell’addio di Totti. In questi ultimi scatti dalle vacanze al caldo sul suo viso si percepisce  però una nuova luce, spia del fatto di come ormai si stia riprendendo, trovando così una nuova serenità dopo ben 20 anni di storia al fianco dell’ex calciatore. A breve tornerà sugli schermi per la conduzione della nuova stagione de “L’Isola dei Famosi”: anche se non era sicura di voler riprendere il format, desiderosa di prendersi un anno sabbatico dopo la separazione, alla fine lo guiderà ancora una volta, per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy