Maneskin, Damiano cambia look: “lo rasano a zero” | La FOTO è virale

Damiano David è senza dubbio uno dei volti della musica italiana più seguiti del momento. Il noto cantante ed i suoi compagni dei Maneskin hanno raggiunto un successo grandioso e soprattutto a livello mondiale. Il pubblico riconosce ormai la loro musica ma soprattutto il loro stile divenuto iconico. 

I membri dei Maneskin hanno un loro stile rock che non passa mai inosservato: i quattro artisti romani sono in grado di stupire tutti. L’ultimo in ordine di tempo proprio Damiano che in queste ore è apparso sui social completamente rasato.

Damiano David
Damiano David cambia look (Foto ANSA)

Maneskin, tra passato e presente: la nascita e il successo dopo Sanremo

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan si sono conosciuti tra il 2015 ed il 2017 quando è nata l’idea di mettere insieme un gruppo e provare a fare di una passione il loro lavoro. L’occasione giusta è poi arrivata con l’undicesima edizione del format X Factor quando Manuel Agnelli li ha scelti per la sua squadra. Questa esperienza si è rivelata importantissima in quanto non solo si sono classificati secondi ma hanno anche fatto il loro debutto discografico.

Dopo una serie di successi, è arrivata poi la svolta ovvero il Festival di Sanremo del 2021. Il conduttore Amadeus li ha scelti personalmente: una fiducia ripagata dalla vittoria finale col brano Zitti e Buoni. La stessa canzone che pochi mesi più tardi ha permesso loro di trionfare anche nel corso degli Eurovision. Da quel momento in poi si sono aperte per loro le porte della musica a livello internazionale.

Il loro tour attuale prevede infatti varie città in tutto il mondo con il numero di pubblico che continua a crescere in modo esponenziale. Tutti sono conquistati dalla loro musica ma anche dal loro stile spesso fuori le righe. Uno stile da cui tutti provano a prendere ispirazione. Anche adesso che proprio Damiano David ha deciso di stupire tutti con un nuovissimo taglio di capelli.

Maneskin
Il successo dei Maneskin (Foto ANSA)

Damiano stupisce tutti: il nuovo taglio di capelli

Le parole d’ordine di Damiano David sono sempre le stesse: osare e stupire. Il noto cantante sa farlo bene ed anche in queste ore ha lasciato senza parole tutti sui social. Il profilo Instagram ufficiale del noto gruppo romano ha infatti mostrato una foto dei quattro artisti intenti a tagliare i capelli a Damiano.

Al centro della foto vediamo Thomas con un rasoio in mano intento a tagliare via la chioma lunga di David che sembra soddisfatto. La scena sembra invece divertire gli altri membri del gruppo ovvero Victoria ed Ethan che seguono la scena ai lati della sedia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

I fan sembrerebbero aver accolto con favore questo nuovo look del loro beniamino. Chissà invece come la penserà Giorgia Soleri, storica fidanzata del noto cantante. Il suo fidanzato adesso è di nuovo completamente diverso.

Impostazioni privacy