Michele Morrone esce allo scoperto | La FOTO che svela il volto della sua nuova fiamma

Michele Morrone è senza dubbio uno dei volti del cinema italiano del momento. Come se non bastasse è considerato tra gli attori più sexy da gran parte del pubblico femminile. Il suo cuore però, dopo alcune difficoltà, adesso sembrerebbe essere finalmente impegnato.

In questi giorni, l’attore ha infatti pubblicato sui suoi social alcune immagini del suo quotidiano in compagnia della sua nuova fidanzata.

Michele Morrone fiamma
La nuova fiamma di Michele Morrone (FFWebMagazine)

Michele Morrone ritrova l’amore? Ecco cosa sappiamo di lui

Morrone è divenuto in questi anni un sex symbol per il pubblico anche grazie al suo ruolo nel film 365 giorni. Un personaggio che gli ha regalato anche il successo e per questo la sua vita privata è divenuta in poco tempo di dominio pubblico. In questi anni sono state associate all’attore diverse storie d’amore ed anche qualche turbolento flirt.

Tra le donne della sua vita spicca senza dubbio la stilista libanese Rouba Saadeh. Una storia per lui molto importante in quanto dal loro legame sono nati i due figli dell’attore. In questi mesi si è parlato anche di una sua relazione complicata e fatta di alti e bassi con Elena D’Amario, ballerina di Amici di Maria De Filippi. Infine, alcune foto con la collega ed attrice Anna Maria Sieklucka hanno per alcune settimane infiammato il gossip.

Come però riporta il portale Isa e Chia, in questi giorni l’attore è uscito allo scoperto con un nuovo amore nella sua vita. Stando ad alcuni recenti rumors e ad alcune nuove indiscrezioni si tratta di Moara Sorio con cui l’attore sarebbe stato visto già in passato.

Michele Morrone
La vita privata di Michele Morrone (Foto ANSA)

Michele e Moara Sorio, scoppia la passione: la foto che infiamma i social

Michele sembrerebbe aver quindi finalmente trovato un nuovo amore con Moara Sorio. Nel dettaglio si tratta di una nota consulente finanziaria originaria di Zurigo. I due si sono mostrati insieme sui social in atteggiamenti intimi ma soprattutto intenti a scambiarsi alcune effusioni.

Si tratta in realtà della conferma di una voce che circolava sui social già da diverse settimane. Alcune indiscrezioni dei giorni scorsi raccontavano infatti di alcuni avvistamenti della coppia mano per la mano tra i mercatini di Natale proprio della città di Zurigo.

Michele Morrone con Moara Sorio
Michele Morrone con Moara Sorio (screenshot Twitter)

Stando quindi a queste segnalazioni ed alle effusioni sui social, la coppia sembrerebbe fare sul serio nonostante i più di 10 anni di differenza. Ma si sa l’amore non presta attenzione a questi particolari. Non resta che augurare il meglio alla coppia ed attendere eventuali nuovi aggiornamenti.

 

Impostazioni privacy