“Stupenda fuori, dentro, intorno…”: Miriam Leone incanta tutti con le sue FOTO

Miriam Leone è ancora alle prese con le sue vacanze natalizie prima di tornare a lavoro sui nuovi progetti. L’attrice ha scelto una location particolare per le sue vacanze ed in questi giorni ha deciso di tenere aggiornati tutti i suoi fan con foto e video sui social.

Anche in queste ore l’attrice ha pubblicato tutta una serie di scatti molto particolari e che hanno infuocato i social scatenando anche la reazione degli utenti.

Miriam Leone
Miriam Leone infiamma i social (FFWebMagazine)

Miriam Leone, la carriera dopo Miss Italia: successo clamoroso

Classe 1985, la bellissima Miriam Leone ha conquistato tutti la prima volta sul palco di Miss Italia. Una bellezza da togliere il fiato e che ha spinto il pubblico italiano ad eleggerla come più bella d’Italia nel 2008. Un anno di svolta per lei che subito dopo è stata al centro di numerosi progetti molto importanti sia per la televisione che per il cinema italiano.

I primi passi li ha mossi su Rai 1 alla conduzione di UnoMattina Estate e su Rai 2 al timone di Mattino in Famiglia. Allo stesso tempo, ha poi preso parte ad alcuni film e serie tv italiane: da Un Passo dal Cielo a La Dama Velata che le ha regalato il grande successo. Con il passare degli anni, i suoi progetti ed appuntamenti di lavoro sono aumentati ed ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti e tra questi anche due Nastri d’Argento.

Per quanto invece riguarda la sua vita privata, l’attrice ha un grande amore da ormai diversi anni ovvero Paolo Carullo. L’attrice e il musicista e manager sono sposati dal settembre 2021 e si mostrano sempre affiatati ma soprattutto molto innamorati.

Miriam Leone carriera
La carriera di Miriam Leone (Foto ANSA)

Vacanza bollente per Miriam Leone ma la destinazione è un giallo

Il 2022 si è chiuso in bellezza per la nota attrice protagonista di numerosi progetti e tra questi uno accanto a Pierfrancesco Favino ed uno con Edoardo Leo, volti come lei amatissimi dal pubblico italiano. Non è chiaro ancora cosa farà in questo 2023 ma senza dubbio nuovi colpi di scena sono dietro l’angolo.

Per prepararsi al meglio ha scelto quindi di concedersi una vacanza rilassante e lo confermano alcune foto pubblicate sui social in queste ore. Scatti che hanno scatenato commenti e complimenti: Stupenda fuori, dentro intorno...”, “Tu sei un raggio di sole”, “Ciò che vedo è sublime“, “Tu sei meravigliosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Le stesse foto hanno però scatenato anche un giallo. Sono in molti infatti ad aver chiesto all’attrice di rivelare il posto da sogno in cui si trova adesso. La Leone ha infatti esaltato la bellezza del luogo senza però raccontare i dettagli ma l’ipotesi è che si trovi in Kenya o a Zanzibar.

Impostazioni privacy