Riccardo Guarnieri lo confessa: “Non è amore”, disastro dopo capodanno

Riccardo Guarnieri è tornato al centro dello studio di Uomini e Donne lo scorso anno dopo un lungo periodo di assenza. In studio si è trovato faccia a faccia con la sua ex Ida Platano che ha scelto però di lasciare il programma con Alessandro Vicinanza. Da quel momento per il noto cavaliere le cose non sono di certo andate benissimo.

In queste settimane Guarnieri ha ammesso di avere difficoltà con le donne e nel corso dell’ultima registrazione è tornato al centro dello studio per un confronto durissimo con Gloria Nicoletti.

Riccardo Guarnieri
La verità di Riccardo Guarnieri (screenshot Instagram)

Riccardo Guarnieri, la storia con Gloria: momento complicato

Subito dopo l’addio di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, per Riccardo è arrivato un momento difficile da gestire. Il cavaliere ha infatti rivelato delle sue difficoltà con le altre donne che lo accusano sempre di provare ancora qualcosa per la sua storica ex. Per questo motivo anche le cose con Gloria Nicoletti sono apparse subito particolarmente complicate. I due sono infatti da oltre un mese alle prese con un continuo tira e molla.

Il cavaliere ha infatti prima lasciato la dama senza che lei fosse presente in studio. In un secondo momento si è recato a casa sua con il nipote per una sorpresa speciale. Dal canto suo anche Gloria sembra indecisa sul da farsi ed in studio ha più molte palesato le sue difficoltà anche perché fisicamente molto attratta dal noto cavaliere.

Le cose sembrerebbero non essere migliorate nemmeno durante queste festività natalizie o almeno stando a quello che i due hanno raccontato in studio nel corso dell’ultima registrazione andata in scena in queste ore. A quanto pare i due hanno passato insieme il Capodanno senza però raggiungere un punto di incontro.

Riccardo Guarnieri UeD
L’indecisione di Riccardo Guarnieri (screenshot Witty)

Uomini e Donne, le anticipazioni: i dettagli su Riccardo e Gloria

Venerdì 6 gennaio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con protagonisti anche dame e cavalieri del Trono Over. Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rilasciato in anteprima alcune anticipazioni: Riccardo e Gloria al centro dello studio hanno raccontato di aver trascorso Capodanno insieme incontrandosi a metà strada tra Taranto e Roma.

Dopo questo incontro però le cose non sembrerebbero essere andate per il meglio: “Lei ha raccontato di come lui fuori sia troppo diverso da come è in studio. Fuori è affettuoso e geloso. Lui ha detto che prova dei sentimenti ma non può dare di più ora ed ha ribadito come non sia amore.

Gloria Nicoletti UeD
I dubbi di Gloria Nicoletti (screenshot Witty)

A quanto pare Riccardo sembrerebbe non avere le idee chiare: una situazione che senza dubbio rende tutto più difficile anche a Gloria. Una questione che resta quindi aperta a qualsiasi possibile sviluppo e non resta che attendere le nuove registrazioni per saperne di più.

Impostazioni privacy