Totti, si rilassa ai Caraibi con Noemi Bocchi e i figli: ma Chanel porta lei, retroscena clamoroso

Totti si sta rilassando con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi in una vacanza natalizia al caldo. Con la coppia sono partiti anche i figli dell’ex campione: a stupire è Chanel che ha fatto qualcosa di inaspettato. 

Francesco Totti ha chiuso l’anno in bellezza al fianco di Noemi Bocchi e dei suoi figli. L’ex campione ha salutato il difficile 2022 appena passato, lasciandosi alle spalle un anno molto complicato, che l’ha visto dire addio a Ilary Blasi con cui è stato legato per ben 20 anni. Durante le vacanze natalizie, tuttavia, a colpire il fatto che Chanel abbia portato una compagnia particolare in spiaggia: il retroscena è clamoroso.

Totti e la figlia Chanel
Totti e la figlia Chanel (Facebbok) – FFWebMagazine.it

Totti, ai Caraibi con la famiglia: quel dettaglio colpisce

Chiusura nel 2022 in bellezza per Totti. Un anno non facile per l’ex calciatore in cui si è lasciato con la moglie Ilary Blasi con un divorzio doloroso finito al centro del gossip per mesi come la sua nuova relazione con Noemi Bocchi.

I due dopo un periodo in cui hanno tenuto segreta la loro storia – venuta a galla a seguito di indiscrezioni e scatti rubati – negli ultimi tempi si sono mostrati finalmente al pubblico, apparendo molto affiatati.

Con il Natale non mancano le vacanze al caldo per la neo coppia. Mentre l’ex Ilary è in Thailandia con la nuova fiamma, l’imprenditore tedesco Bastian, Francesco si sta godendo una crociera ai Caraibi, insieme a Noemi e i suoi figli. Non manca all’appello anche Chanel, ormai sempre più grande e simile alla madre. A colpire come durante la vacanza al caldo, abbia portando con lei una compagnia totalmente inaspettata.

Francesco Totti: vacanze movimentate
Francesco Totti (Facebbok) FFWebMagazine.it

Chanel Totti si presenta in spiaggia con lei, clamoroso

15 anni, Chanel Totti è partita alla volta dei Caraibi con Noemi Bocchi e Totti. Dopo la sofferenza vissuta a seguito dell’addio tra i genitori, forse ha accettato la situazione decidendo di passare le vacanze natalizie con il padre e la sua nuova fiamma.

Sui social – dove è molto attiva – ha documentato tanti momenti dalla spiaggia. Mentre Totti e Noemi si rilassano, Chanel ha portato al mare una compagnia clamorosa: la 15enne è apparsa con in mano una simpatica, ma scatenata, scimmietta.

Noemi Bocchi: divina
Noemi Bocchi(Facebbok) FFWebMagazine.it

I fan non hanno potuto non notare questo dettaglio, chiedendosi se Chanel volesse catturare l’attenzione e gustare il relax di Totti e la nuova fiamma. Alcuni hanno sottolineato, inoltre, come la giovane non abbia condiviso una storia Instagram del padre in cui era presente tutta la famiglia al completo, a differenza del fratello Cristian che l’ha subito postata. Che sia un altro segnale di come ci sia qualcosa di poco sereno tra di loro, o siano soltanto gesti innocui?

Impostazioni privacy