Arianna Mihajlovic, il ricordo più commovente con Sinisa: FOTO da lacrime, i fan si sciolgono

Arianna Mihajlovic ha ricordato il marito Sinisa, spentosi lo scorso 16 dicembre, con un post molto commovente dedicato a un ricordo da lacrime della loro storia, tra i più belli della coppia.

Feste amare per Arianna Rapaccioni, la moglie di Sinisa Mihajlovic, storico volto del calcio mancato lo scorso 16 dicembre. Per ricordarlo la consorte del calciatore e allenatore serbo, naturalizzato italiano, ha condiviso un nuovo scatto ricordo su Instagram che ha sciolto i fan.

Arianna Rapaccioni: l'amaro ricordo
Arianna Rapaccioni (Facebbok) FFWebMagazine.it

Siniša Mihajlović, il grande amore con Arianna

Mentre il mondo del calcio è in lutto per il recente addio a Gianluca Vialli, è ancora vivo il dolore per il decesso di Sinisa Mihajlovic mancato solo poche settimane fa per una grave forma di leucemia mieloide acuta. Da anni il campione lottava contro questa malattia, ma questa volta non ce l’ha fatta.

Le sue condizioni si sono aggravate in pochi giorni: ricoverato in una clinica di Roma è deceduto gettando colleghi e fan nel dramma più grande. La sua famiglia è distrutta da questo tremendo lutto: Sinisa, infatti, era adorato da tutti. Ad amarlo profondamente è Arianna, sua moglie da ben 27 anni.

La Rapaccioni era già nota nel mondo dello spettacolo prima di sposarlo, visto che ha alle spalle un passato da soubrette in noti format negli anni Novanta. Poi nel ’96 ha detto il fatidico sì al calciatore serbo e a ricordare quel momento memorabile è stata lei stessa con un recente scatto condiviso su Instagram.

Arianna Mihajlovic: il ricordo più commovente con Sinisa

Arianna Rapaccioni ha sciolto il web condividendo uno scatto commovente in cui è ritratta al fianco di Mihajlovic. Nella foto i due sono ritratti giovanissimi, nel momento delle nozze. Il loro è stato un matrimonio molto felice visto che sono stati insieme per 27 anni e hanno dato alla luce cinque figli. I due hanno festeggiato nel 2021 le nozze d’argento con un terzo matrimonio celebrato in Sardegna: il primo risale al 1996, il secondo al 2005 con delle nozze ortodosse.

Diventati nonni per la prima volta solo poco più di un anno fa, hanno costruito una bellissima famiglia. La perdita dell’ex calciatore ha gettato tutti nello sconforto totale: la moglie porterà per sempre nel suo cuore il ricordo del loro grande amore.

Arianna Rapaccioni: il ricordo di Sinisia
Arianna Rapaccioni (Facebbok) FFWebMagazine.it

“HRISTOS SE RODI. Oggi si festeggia il Natale Ortodosso”, le parole di Arianna nella didascalia al post in ricordo del suo adorato marito, che ha scatenato subito un tripudio di cuori e commenti, dimostrando quanto la coppia fosse amata da tutti.

Impostazioni privacy