Camila Giorgi, la mise non contiene le curve esplosive: lascia senza parole, da infarto – FOTO

Camila Giorgi torna a far sognare i fan con un nuovo scatto da sogno condiviso su Instagram. La classe 1991 ha sfoggiato un look esplosivo, super attillato. I fan sono in estasi.  

Fascino senza fine, curve travolgenti, lineamenti angelici. Camila Giorgi torna a far sognare mostrandosi per l’ennesima volta divina sulla sua segatissima pagina Instagram. La famosa tennista non è solo amata per i suoi traguardi in campo, ma anche per la sua bellezza travolgente.

Camila Giorgi: divina
Camila Giorgi (Instagram) FFWebMagazine.it

Camila Giorgi: fascino da dea, curve ipnotiche

31 anni, di Macerata, Camila Giorgi è nota nel mondo del tennis tanto da essere distinta tra le atlete italiane più forti in assoluto.

Nata da padre argentino, è stato lui a seguirla nella sua ascesa sportiva. Vincitrice nel 2021 del Canada Open, ha inoltre portato a casa la vittoria del prestigioso torneo di categoria WTA 1000 nonché è finita nella stretta cerchia delle cinque italiane che hanno giocato a Wimbledon. Questi sono solo alcuni dei tanti traguardi che ha raggiunto nel corso della sua brillante carriera.

Ma la Giorgi non è solo tennis: grande appassionata di moda, passione eredita dalla madre che è una fashion designer, non mancano scatti sui suoi social in cui sfoggia look unici tanto da essere diventata anche modella e influencer. Il suo seguitissimo profilo Instagram conta di un tripudio di foto in cui è sempre pazzesca: l’ultima apparsa nelle stories è da sogno.

Oltre alla vita professionale e ai social, la classe 1991 è più volte finita al centro delle cronache per la sua sfera sentimentale. Legata al collega Giacomo Miccini, a un passo dalla nozze i due hanno annullato la cerimonia, senza mai svelare al pubblico il motivo. A oggi rimane un mistero se la bella tennista sia fidanzata oppure single.

Camila Giorgi: da togliere il fiato
Camila Giorgi (Instagram) FFWebMagazine.it

Camila Giorgi, il fisico perfetto messo in risalto dalla mise esplosiva

Tra i tanti allenamenti sul campo, la Giorgi ha costruito un fisico perfetto. Curve definite e addominali scolpiti, a mettere in risalto il suo corpo da dea le tante mise sfoggiate sui social.

In particolare nell’ultima storia Instagram ha dato il buongiorno ai fan mostrando un look mozzafiato composto da una maglia molto aderente e dei pantaloni a vita alta che non contengono le curve esplosive.

A rendere la visione ancora più celestiale la sua chioma lunga biondissima, resa più voluminosa da una piega a boccoli mossa.

Camila Giorgi: stupenda
Camila Giorgi (Instagram) FFWebMagazine.it

A tutto questo si aggiungono i suoi lineamenti angelici e il suo sguardo magnetico. La visione ha lasciato i fan senza fiato, ancora una volta estasiati dalla bellezza della tennista.

Impostazioni privacy