Harry, confessione clamorosa sulle nozze di William e Kate: “Tutta una farsa”. Retroscena sconvolgente

Mentre parte il conto alla rovescia per l’uscita della nuova biografia di Harry, spuntano anticipazioni sul suo contenuto. Una confessione in particolare, dedicata alle nozze di William e Kate, è senza precedenti.

Mancano due giorni all’uscita della biografia di Harry e già la Royal Family sta tremando. Il 10 gennaio è fissato il lancio di “Spare – Il minore” che si anticipa essere un vero e proprio condensato di rivelazioni bomba. Nel libro di memorie, in particolare il Duca si sarebbe lasciato andare con una confessione scottante sul matrimonio di suo fratello William e Kate Middleton.

Harry William e Kate: retroscena clamoroso
Harry William e Kate (Facebook) FFWebMagazine.it

Harry e la sua biografia scottante: svela una segreto clamoroso

Sono tante le anticipazioni della biografia di Harry in uscita che hanno scatenato il gossip in tutto il mondo. La narrazione del Duca di Sussex si alternerebbe tra racconti del suo passato nonché retroscena sui parenti, con cui i rapporti sono ormai gelidi.

Al 38enne non è bastato puntare il dito contro i Windsor durante i sei episodi della docu-serie targata Netflix “Harry e Meghan”, pubblicata sulla piattaforma solo un mese fa. Questa volta il reale non si è risparmiato rincarando la dose: le pagine della biografia sarebbero un susseguirsi di confessione inedite, segreti bollenti e rivelazioni bomba sulla Royal Family che sta già tremando per le conseguenze di questi contenuti, fin ora rimasti nascosti.

Se non è ancora certo su come reagirà la famiglia reale inglese a questa pubblicazione, quello che è sicuro è che Harry per la sua realizzazione si è intascato ben 150milioni di dollari. Intanto, mentre è tanta l’attesa per la sua uscita, sono state già diffuse alcune indiscrezioni narrate nei suoi capitoli. Una su tutte ha lasciato di stucco: riguarda le nozze di William e Kate.

Harry: incredibile quello che ha confessato
Harry (Facebook) FFWebMagazine.it

Harry: la confessione senza precedenti sulle nozze di William e Kate

“Tutta una farsa”. Queste le parole usate da Harry per raccontare la sua partecipazione alle nozze del fratello maggiore William e di Kate Middleton. Sposatisi nel 2011, durante il matrimonio Harry ha vestito i panni di testimone, o almeno così è stato fatto credere a tutti.

Ma a fare chiarezza sulla questione è stato il Sussex che ha vuotato il sacco su come questo non fosse vero. Già prima delle nozze, quindi, i rapporti tra i due fratelli sarebbero stati tesi tanto che il Duca avrebbe solo recitato la parte del testimone, per rispettare il rigido protocollo reale e scongiurare uno scandalo, destando altrimenti sospetti sui problemi latenti con il fratello maggiore.

William e Kate: la terribile confessione di Harry
William e Kate (Facebook) FFWebMagazine.it

In effetti a tenere il discorso dopo le nozze erano stati due cari amici di Willam, James Meade e Thomas Van Straubenzee. Oltre a questo, Harry ha svelato come poco prima del fatidico sì il fratello avesse alzato il gomito, dandosi al rum, cosa che Kate non avrebbe apprezzato, captandolo subito dalla scia di alcool che emanava.