Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Ludovica e Marcello, non si torna più indietro

Nuova settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore: episodi inediti sono in programma ancora dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 su Rai 1. Al centro della trama ancora una volta i personaggi più amati e tra questi anche Ludovica e Marcello.

I due amanti si sono ritrovati dopo mesi di distanza ed i loro sentimenti sembrerebbero non essersi mai sopiti. Una situazione destinata però a cambiare ancora e tutto a causa di Marcello.

Il Paradiso delle Signore
La svolta per Marcello e Ludovica (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 9 al 13 gennaio

Ferdinando e Umberto hanno scoperto il segreto di Marcello e Adelaide. Per questo motivo si decideranno ad agire e Guarnieri sarà il primo a fare un’offerta quanto la contessa deciderà di mettere in vendita il Palazzo. Una notizia che scatenerà la preoccupazione di Barbieri che troverà conforto proprio in Ludovica.

Torrebruna però si recherà da Marcello per provocarlo e questi reagirà colpendolo. Questo gesto darà il via ad un effetto a catena che porterà la Brancia di Montalto ad una decisione clamorosa. La nota erediterà milanese racconterà al suo ex amante di essersi ufficialmente fidanzata proprio con il suo nemico.

Intanto Adelaide si vedrà coinvolta in un nuovo progetto da Matilde. La Frigerio chiederà alla contessa di occuparsi della Posta del Cuore del Paradiso Market. La Sant’Erasmo si presenterà così tra le mura del noto magazzino milanese a sorpresa e come prima cosa proverà a risolvere i problemi di Vittorio e Matilde.

Adelaide di Sant'Erasmo
Adelaide di Sant’Erasmo trova un nuovo lavoro (screenshot RaiPlay)

Conti e la Frigerio metteranno infatti la parola fine al loro rapporto tra le lacrime. La donna comunicherà infatti al suo amante di voler provare in qualche modo a recuperare il suo matrimonio. Una decisione che prenderà però ignara dei veri piani di Tancredi: il giornalista rivelerà infatti di avere un piano ben preciso ovvero riportarla il prima possibile a Torino.

I guai di Ezio e un nuovo aiuto per Salvatore

Intanto, Veronica deciderà di fare la sua parte e rivelerà ad Ezio di essere alla ricerca di un nuovo lavoro. Sarà Gemma ad aiutarla e grazie a Roberto troverà per lei un posto proprio al Paradiso. Questa non sarà però una notizia che Ezio accoglierà con favore a causa della presenza di Gloria. La Zanatta si accorgerà subito delle difficoltà del compagno e darà le sue dimissioni.

Ezio Colombo
Amara scoperta per Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Salvatore intanto si ritroverà a dover fare i conti con un nuovo aiuto al bar ovvero Francesco, figlio di Palma, l’amica di famiglia appena arrivata a Milano. Il ragazzo darà non pochi grattacapi alla madre ed alla famiglia. Inoltre tutte le veneri si mostreranno subito particolarmente interessate a lui.

Impostazioni privacy