“Masterchef”: Barbieri perde le staffe, tutta colpa sua. Lo studio trema

A “Masterchef” è accaduto un evento senza precedenti: il giudice Barbieri ha perso le staffe per colpa sua. Il retroscena è spiazzante.

Gli studi di “Masterchef” hanno tremato per colpa di una concorrente che ha fatto saltare il tappo dei giudici. In particolare Barbieri ha perso le staffe come mai prima.

Bruno Barbieri: perde le staffe
Bruno Barbieri (Facebook) FFWebMagazine.it

“Masterchef”: Barbieri si infuria, retroscena clamoroso

In onda su Sky Uno, “Masterchef” sta tenendo anche questo anno incollati gli spettatori agli schermi. Alla dodicesima edizione, vede in gara apprendisti cuochi che si sfidano a colpi di fornelli allo scopo di conquistare il titolo di migliore Master chef del Bel Paese.

Pilastro del format è di nuovo il trio composto da Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri, famosi chef e personaggi televisivi, chiamati a giudicare i concorrenti.

La sfida sta procedendo e più la finale si avvicina più la tensione sale. Nell’ultima puntata è uscito di scena Francesco Girardi che ha lasciato lo studio con l’amaro in bocca, ricordando ai giudici come i concorrenti siano persone e non solo aspiranti chef. Ma per i cuochi suoi errori sarebbero troppo gravi per il percorso che stava portando avanti. Accanto a lui sono state eliminate anche Rachele, per colpa di un pollo crudo, e Letizia.

Oltre a questo retroscena, un altro ha lasciato un segno indelebile. Il protagonista è Bruno Barbieri che questa volta si è proprio infuriato per colpa di una concorrente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

“Masterchef”: Barbieri si infuria per colpa di lei

È Silvia Zummo ad aver fatto perdere le staffe a Bruno Barbieri. Il giudice e chef, 60 anni, si è infuriato nell’ambito di una sfida. L’imprenditrice, 55 anni, se ha convinto fin ora i giudici, si è tradita con un passo falso che le ha giocato un brutto scherzo.

Durante la gara dedicata agli spaghetti alla chitarra ha fallito in un modo inaspettato. Davanti ai giudici si è presentata con il piatto totalmente vuoto, definito dal compagno David Scabin “futuristico”.

Il retroscena si è verificato in quanto la Zummo non è riuscita ad accendere il fornello sotto la padella non potendo così portare a termine la ricetta. La cosa ha fatto storcere il naso ai giudici delusi dal fatto che non abbia almeno provato a inventarsi qualcosa, pur di non presentarsi a mani vuote.

Bruno Barbieri si infuria
Bruno Barbieri (Facebook) FFWebMagazine.it

Presa dal panico la concorrente non è riuscita a fare nulla, arrivando al tavolo dei giudici con il piatto lindo, privo di nulla. Il suo comportamento ha fatto infuriare in particolare Barbieri che ha chiosato: “resti solo perché c’è un’altra prova altrimenti saresti già uscita, facendo ritorno a casa.”

Impostazioni privacy