Nunzia De Girolamo irresistibile, cambio look stravolgente: mai vista così, è stupenda – FOTO

Nunzia De Girolamo si è mostrata nelle storie di Instagram in tutta la sua bellezza. Il cambio look è incredibile: stupenda si gode un’esperienza indimenticabile.

Inizio dell’anno in bellezza per Nunzia De Girolamo. L’ex politica e conduttrice ha optato per un nuovo look da sogno, dandoci un taglio. La visione ha alzato la temperatura del web.

Nunzia de Girolamo: divina
Nunzia De Girolamo(Facebbok) FFWebMagazine.it

Nunzia De Girolamo, fascino senza fine: grande cambiamento

47 anni, di Benevento, Nunzia De Girolamo è un’amata conduttrice con alle spalle una carriera nel mondo della politica.

Dopo la laurea in giurisprudenza, nel 2007 è diventata coordinatrice cittadina a Benevento di Forza Italia per poi essere eletta deputata durante le elezioni politiche del 2008 (nella lista Il Popolo delle Libertà). Rieletta nel 2013 alla Camera è poi stata nominata Ministra delle Politiche Agricole nella coalizione di Enrico Letta.

In carica fino al 2018, il suo percorso nella politica poi si chiude vedendola spiccare il volo nel settore televisivo dove si è distinta come opinionista e conduttrice. Entrata nel cast di “Ballando con le stelle”, ha poi condotto un format tutto suo: “Ciao Maschio”.

Accanto ai successi sugli schermi, ha raggiunto anche un seguito enorme sui social in particolare su Instagram dove conta ben 130mila follower, rapiti dai suoi scatti quotidiani dai momenti sui set e dagli attimi spensierati. Di recente ha stupito tutti sfoggiando un nuovo cambio look da sogno.

Nunzia De Girolamo: cambio look travolgente
Nunzia De Girolamo(Facebbok) FFWebMagazine.it

Nunzia De Girolamo: cambio look straordinario

Per chiudere il 2022 in bellezza, la De Girolamo ci ha dato un taglio. In particolare la conduttrice ha sfoltito la chioma come mai prima: nelle sue ultime stories di Instagram ha sfoggiato il look, lasciando i fan senza fiato.

In una location stupenda, impreziosita da palline rosa, si è mostrata intenta a sdraiarsi su un divano retro con la nuova pettinatura che la vede molto cambiata.

Si tratta di un caschetto con le punte lunghe, reso con ancora più di carattere grazie a una frangia piena e dritta. Del suo classico nero corvino, la chioma di Nunzia con questo stile è l’emblema del glamour, capace di mettere in risalto i suoi lineamenti magnetici.

Nunzia De Girolamo: stupenda
Nunzia De Girolamo(Facebbok) FFWebMagazine.it

Questa volta si è superata: la trasformazione ha raggiunto un grande successo. La conduttrice l’ha sfoggiata con un abito nero, mostrandosi così molto sofisticata. Anche sul feed Instagram ha ripreso il taglio con una serie di scatti andati virali, tanto che hanno ottenuto subito un boom di complimenti per il suo nuovo stile. La classe 1975 ha un fascino intramontabile, tanto che il tempo sembra essersi per lei fermato.

Impostazioni privacy