Pamela Prati, ecco quanto è costata a Mediaset ogni settimana: la cifra gela il sangue

L’iconica Pamela Prati non smette mai di stupire: questa volta ha lasciato di stucco con i suoi guadagni galattici percepiti a Mediaset. La cifra è altissima.

64 anni, fascino senza fine, Pamela Prati è una delle showgirl più amate del Bel Paese. Di recente è torna al centro dei riflettori per aver vestito i panni di gieffina. Tra indiscrezioni e colpi di scena, spuntano i suoi compensi stellari per il lavoro prestato a Mediaset.

Pamela Prati: incredibile
Pamela Prati (Facebook) FFWebMagazine.it

Pamela Prati, il suo impegno a Mediaset

Nata a Paola Pireddu, Pamela Prati è una soubrette, attrice ed ex modella italiana. Tra i volti più conosciuti dello spettacolo del Bel Paese, a 64 anni conta di un curriculm molto ricco, visto che ha preso parte a innumerevoli format e fiction.

Di recente è tornata a bucare il piccolo schermo prendendo parte al “Grande Fratello Vip 7” dove si è distinta con la sua personalità eclettica e forte. Lo scorso novembre, tuttavia, è stata eliminata, dicendo addio alla casa più spiata d’Italia. Un addio non sofferto, visto che la Prati è stata felice della strada fatta, ma sollevata di porter tornare alla sua quotidianità.

In questi giorni è finita al centro del gossip per un colpo di scena sulla sua vita sentimentale: il discusso coinquilino del “GFVip”, Marco Bellavia, le avrebbe chiesto la mano. È noto come tra i due fin dagli inizi sia nato un legame speciale.

Tuttavia sembra che Pamela non abbia ancora accettato, visto che i matrimoni nella sua vita non le hanno portato molta fortuna. Indimenticabile l’episodio di Mark Caltagirone, presunto finto fidanzato, con cui aveva pianificato di sposarsi, ma in realtà dietro le nozze si celava una truffa. Nonostante quella dolorosa esperienza, la Prati ci sta pensando su: forse c’è ancora una possibilità che diventi moglie di Bellavia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Pamela Prati, quanto è costata a Mediaset a settimana

Dopo la permanenza al “GF Vip”, Pamela Prati non manca mai nel serale del format, dove commenta dallo studio le serate condotte da Signorini.

Per il suo lavoro a Mediaset, alla settimana incassa una somma di denaro molto alta, diffusa dal gossip. Si presume che sia estremamente alto il compenso settimanale della storica showgirl.

Pamela Prati: irresistibile
Pamela Prati (Facebook) FFWebMagazine.it

Si parla di cifre intorno ai 10mila euro settimanali sborsati da Mediaset per la Prati, sempre brillante e sul pezzo in ogni puntata della trasmissione, seguitissima. Un compenso sicuramente soddisfacente, ciliegina sulla torta di un lungo percorso di successo nello spettacolo che Pamela ha costruito anno dopo anno.

Impostazioni privacy