Il Principe Harry vuota il sacco: “Perché Meghan e Kate si odiano”

Principe Harry e Meghan Markle: i più discussi del momento. In molti, però, si domandano qualcosa in più sul rapporto che lega le due “cognate” di corte…

Da quando Meghan Markle è entrata a far parte della famiglia reale, i Windsor non sono stati più gli stessi. Nonostante la nota attrice americana sia arrivata praticamente in punta di piedi.

Principe Harry e Meghan Markle, verità
Principe Harry e Meghan Markle (ANSA) ffwebmagazine.it

Tra tanti anni, si parlerà sicuramente di Meghan Markle come un personaggio controverso sui libri di storia. La donna della “svolta”, quella che con il suo arrivo ha scombussolato tutto.  Infatti, quando. lei ed Harry si sono conosciuti anni fa, il Principe ha cominciato a sentirsi molto più coraggioso e pronto a prendersi la vita che ha sempre sognato.

Soprattutto dopo la tragica morte della madre Lady Diana, che lo ha traumatizzato sotto tanti punti di vista. L’idea di sposare una donna e far vivere a lei lo stesso inferno vissuto dalla sua amata mamma, era qualcosa che inevitabilmente lo bloccava nelle relazioni.

Principe Harry e Meghan Markle sulla bocca di tutti: ma non solo loro!

Kate Middleton e Meghan Markle, verità sul loro rapporto
Kate Middleton e Meghan Markle (instagram) ffwebmagazine.it

Intanto, il 10 gennaio uscirà Spare, la prima autobiografia del principe. Pare che alcuni giornalisti inglesi siano riusciti ad ottenere una copia della edizione spagnola del libro in anticipo, e grazie a loro sappiamo già alcune cose in anteprima. Da questa autobiografia sono venuti fuori dei fatti clamorosi.

Pare che Carlo gli avrebbe chiesto di non portare con sé Merghan il giorno della morte della Regina Elisabetta, e non solo. William e Kate gli avrebbero consigliato di vestirsi da gerarca nazista ad una festa a tema del 2005: quello fu il primo scandalo del ragazzo che all’epoca aveva solo 20 anni.

Cosa succede tra Meghan Markle e Kate Middleton?

Sempre secondo Harry, William lo avrebbe spinto con violenza dopo un critica ad un comportamento avuto dalla moglie Kate Middleton. Avrebbe anche scritto un capitolo intero sul rapporto che legava Meghan e Kate. Pare che Meghan avrebbe offeso gravemente Kate quando era incinta, dicendo che aveva il cervello da bambino per colpa degli ormoni. La famiglia intera le impose di chiederle scusa, nonostante non fosse pentita.

Harry avrebbe raccontato anche di un episodio in cui Meghan chiese in prestito alla cagliata un gloss per le labbra e Kate era rimasta disgustata da Meghan perché aveva scelto di applicarlo con le dita, picchiettandole sulla bocca.

Impostazioni privacy