Shaila Gatta come non l’avete mai vista: “Sì, mi sono tolta tutto”. La visuale manda in paradiso – FOTO

Non Shaila Gatta, più bella che mai, ha pubblicato un video su Instagram che ha riscosso un successo incredibile tra i suoi followers: “Ogni tanto me la tolgo anche io”

Shaila Gatta, nel corso degli anni, ha riscosso sempre più consensi sui social. Di certo deve tanto alla sua bellezza e al suo fascino, ma se c’è una regola in questo mondo, è che molto spesso un bel fisico e un bel faccio non basta.

Shaila Gatta, mai vista così
Shaila Gatta (instagram) ffwebmagazine.it

Shaila Gatta: da Striscia la Notizia al mondo dei social

Infatti, ci sono tante belle ragazze ma poche che riescono a rimanere sulla cresta dell’onda per molto tempo. Quelle che ne sono stati capaci, hanno aggiunto alla loro bellezza anche tanto carattere e tanta personalità.

E, senza ombra di dubbio, Shaila è davvero una esplosione da questo punto di vista. Infatti, dopo la sua esperienza a Striscia la Notizia che ha cambiato completamente la sua vita, è approdata sui social dove si è ritrovata ad essere seguita da migliaia e migliaia di persone ogni giorno. Così, da un momento all’altro, Shaila si è ritrovata ad essere una delle donne più note del momento. Ma voi sapevate che non è stato davvero Antonio Ricci a scoprirla?

una Shaila Gatta inedita
Shaila Gatta (instagram) ffwebmagazine.it

Shaila, infatti, ha esordito molti anni fa quando decise di provare a partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Purtroppo quella occasione non è è stata così proficua per lei, ma in ogni caso le ha regalato una popolarità che l’ha aiutata ad arrivare ad Antonio Ricci, che l’ha scelta come velina della sua trasmissione.

Da allora, la vita di Shaila non è stata più la stessa. Oggi è conosciuta da migliaia di persone ed è riuscita a conquistare tantissimi consensi che la rendono orgogliosa del lavoro che ha fatto fino ad oggi.

Shaila Gatta: il reel con i vari outfit conquista tutti

 

Shaila è anche una nota influencer, per questo nelle ultime ore ha pubblicato sui social un video in cui ha mostrato i suoi vari outfit. La didascalia ha divertito tutti: “Ogni tanto la tuta la tolgo anche io”. Ovviamente, non sono mancati i commenti altrettanto ironici dei suoi followers. Qualcuno infatti ha scritto: “Tu almeno la togli ogni tanto, io non la tolgo mai!”.

Impostazioni privacy