Uomini e Donne, smascherata la nota dama: abita ancora con l’ex!

“Uomini e Donne”, smascherata la nota dama del parterre femminile: quello che hanno scoperto su di lei mette davvero i brividi

Nella giornata dell’Epifania è stata registrata una nuova puntata del dating show più amato, che tornerà in onda a partire da domani, lunedì 9 gennaio, al termine di una pausa lunga oltre due settimane. I telespettatori di Canale Cinque, orfani di “Uomini e Donne”, non stanno più nella pelle. D’altra parte, gli appuntamenti antecedenti alle vacanze natalizie si erano chiusi con una serie sterminata di punti interrogativi. Fin troppe frequentazioni, allo stato attuale, sembrano letteralmente sul punto di naufragare.

Maria De Filippi arrabbiata
Maria De Filippi – FFWebMagazine.it

“Uomini e Donne”: le anticipazioni della registrazione del 6 gennaio

La registrazione dell’Epifania non sarebbe potuta iniziare senza le consuete battute di Tina inerenti alla “befana Gemma”. La Galgani, abituata ad essere costantemente vessata dall’opinionista, sembrerebbe averci fatto l’abitudine: la Cipollari, quando si tratta di lei, non riesce minimamente a contenere il proprio veleno.

A proposito della torinese, l’avevamo lasciata in balìa del cavaliere Alessandro, che pareva averla sedotta nel giro di pochi istanti. Il nuovo arrivato in trasmissione, tuttavia, si sarebbe affrettato a chiudere seduta stante la frequentazione con la 72enne, per la quale proverebbe solo ed esclusivamente un sentimento di amicizia. Ad aver catturato le sue attenzioni amorose, all’opposto, sono state diverse altre dame del parterre.

Oltre a Cristina, Desdemona e Paola, ci sarebbe anche un altro volto femminile che avrebbe stregato l’ambitissimo cavaliere. Durante la puntata del 6 gennaio, tuttavia, la dama in questione parrebbe essere finita al centro di una vera e propria polemica. Stando a quanto riferito da Alessandro, la donna vivrebbe ancora con l’ex marito!

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne – FFWebMagazine.it

Alessandro smaschera Pamela: la dama abita ancora con l’ex!

Sarebbe proprio Pamela – che in passato aveva attirato le attenzioni del cavaliere Mario – la dama che Alessandro ha frequentato maggiormente durante il periodo natalizio. Quest’ultima, che parrebbe piacere molto all’ex “fiamma” di Gemma, gli avrebbe però taciuto una verità che il cavaliere non ha esitato a riportare al centro studio.

Alessandro, infatti, ha confessato di aver appreso solo in un secondo momento che Pamela, in realtà, abita ancora con l’ex compagno ed ex socio in affari. Una notizia che non ha mancato di rattristare il cavaliere, il quale, molto preso dalla dama, desiderava esser messo al corrente della situazione fin dal principio.

gemma e alessandro
Il cavaliere Alessandro – FFWebMagazine.it

In studio, stando a quanto anticipato dal blog di Isa e Chia, la notizia concernente Pamela non avrebbe destato molto scalpore. Che la questione sia destinata a rimanere solamente una macchia nella conoscenza tra dama e cavaliere? Solo il tempo potrà fornirci tutte le risposte che cerchiamo.

Impostazioni privacy