Vedere le storie su Instagram senza farsi scoprire? Si può con dei semplici trucchetti

Le storie di Instagram sono il modo migliore che abbiamo per vedere cosa fanno le persone che seguiamo in tempo reale: ma sapevate che esistono diversi modi per non farsi scoprire?

Instagram, negli ultimi dieci anni, ha guadagnato sempre più spazio nel mondo della tecnologia moderna. A differenza di tanti altri social, è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda adottando sempre delle nuove cose che hanno entusiasmato gli utenti scritti. E, un po’ di anni fa, sono arrivate le storie.

Instagram come spiare le storie
Instagram (instagram) – ffwebmagazine.it

Le storie di Instagram: il modo migliore per vedere tutto il tempo reale

La piattaforma social venne accusata di aver copiato – in ogni caso, anche se fosse, sono state le storie di Instagram a riscuotere più successo tra tutti i social network avversari.

Infatti, a distanza di diversi anni, vengono utilizzate ancora ogni giorno dagli utenti. Probabilmente, se non ci fossero, Instagram non sarebbe così utilizzato dagli utenti che pubblicano sempre meno post.

Instagram come guardare le storie
Instagram (instagram) – ffwebmagazine.it

Metodi per “spiarle” di nascosto!

Le storie di Instagram sono anche un modo per spiare più da vicino le persone che ci interessano. Diciamocela tutta, tenerle d’occhio è una cosa che ci fa piacere in molti casi. Però, allo stesso tempo, ci sono delle situazioni in cui non vorremmo essere scoperti. Infatti, chi visualizza le storie, spunta tra i nomi nella lista “in allegato”. E come bisogna fare per non spuntare in quella lista, però visualizzando comunque le storie?

Cominciamo subito rivelandovi che esistono delle apposite applicazioni. Sì, è tutto vero, potete davvero utilizzare una semplice app. Basta cercare qualche parola chiave nel vostro Apple Store e troverete decine e decine di soluzioni che potrebbero fare al caso vostro. Non avete voglia di scaricare applicazioni, occupando così parte della vostra memoria? Siamo qui per questo. C’è un’altra soluzione a cui, probabilmente, non eravate arrivati.

Quando entrate nella vostra piattaforma e vi ritrovate davanti le storie, se volete visualizzarne una in modo particolare, cliccate su quella di fianco. Poi scorrete lentamente in direzione della storia che volete guardare, però senza girare completamente “pagina”. Tenendo premuto sulla storia che state visualizzando, avete modo di vedere per tutto il tempo che volete la storia che vi interessa. Poi, quando avete finito, tornate indietro. In questo modo, non uscirete nella lista di quella persona.

Impostazioni privacy