Antonino Spinalbese, giallo sul suo rientro in Casa: salta tutto a pochi minuti dalla diretta

Un caso particolare sembra agitare le acque in vista della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. Al centro di questa storia Antonino Spinalbese che non sta vivendo un momento semplice. L’ex parrucchiere ha infatti abbandonato momentaneamente la casa per alcuni controlli medici. 

Nel corso dell’ultima puntata in prima serata si è collegato direttamente dalla clinica. Lo stesso dovrebbe accadere questa sera ma con un interrogativo a cui dare risposta.

Antonino Spinalbese
Il ritorno in Casa di Antonino Spinalbese (screenshot Instagram)

Antonino Spinalbese, il giallo sul suo futuro: la situazione

Poco prima del 31 dicembre, gli autori hanno chiamato Antonino in confessionale per portarlo via dalla casa. Una voce che in realtà circolava da diverse settimane e legata ad alcuni problemi di salute dell’ex parrucchiere. Il gieffino è stato quindi prelevato dalla casa per essere portato in una clinica per alcuni controlli medici. Una storia confermata anche nel corso della puntata dello scorso 2 gennaio.

In quella occasione, l’ex parrucchiere si è collegato in diretta con la casa e con lo studio dalla clinica per commentare alcune delle dinamiche calde del reality. L’appuntamento si è poi concluso con un chiaro messaggio da parte del diretto interessato: “Non mollo”. Parole che hanno fatto ben sperare i suoi sostenitori che da giorni attendono il suo rientro nella casa più spiata d’Italia.

In queste ore però i fan del gieffino hanno ricevuto una notizia poco piacevole. A quanto pare non ci sarà ancora il rientro di Antonino in casa ed in realtà sono sorti alcuni dubbi. Secondo alcuni esperti di gossip, l’ex compagno di Belen Rodriguez potrebbe anche decidere di abbandonare il reality.

Antonino Spinalbese
Problemi per Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

Le ultime su Antonino: destino in bilico

In queste ore Amedeo Venza è tornato a parlare di Grande Fratello Vip e soprattutto del caso Antonino. Secondo il noto esperto di gossip sarebbero sorti alcuni problemi di natura sconosciuta: difficoltà che però potrebbero impedire all’ex gieffino di rientrare in casa, almeno in vista della puntata di questa sera.

Come segnalato inoltre da Deianira Marzano ci sarebbe un secondo indizio che sembrerebbe mettere in bilico la posizione del gieffino. In queste ore alcuni dei suoi migliori amici sono stati avvistati in treno ed in viaggio verso Roma. Non è dato da sapere il motivo ma tutto questo sembrerebbe far presagire importanti decisioni in vista.

Spinalbese GF Vip
Giallo Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

Una situazione che al momento appare quindi poco chiara e che dovrà essere Alfonso Signorini ad affrontare nel corso della prossima puntata. Il conduttore potrebbe dover spiegare al pubblico non solo come sta adesso l’ex parrucchiere ma soprattutto rivelare il suo destino all’interno del reality.

Impostazioni privacy