Camila Giorgi, la tutina esplosiva non contiene le curve prorompenti. Panorama indimenticabile – FOTO

Camila Giorgi torna a far sognare mostrandosi divina sulla sua seguitissima pagina Instagram. Questa volta a lasciare un segno indelebile una tutina esplosiva che non contiene le sue curve ipntoiche.

Popolo del web nel delirio a seguito dell’ultimo scatto condiviso da Camila Giorgi nelle storie di Instagram. La classe 1991, famosa per i suoi traguardi da tennista, non smette mai di far sognare con le sue curve ipnotiche nonché con le sue vittorie sul campo.

Camila Giorgi: stupenda
Camila Giorgi (Facebook) ffwebmagazine.it

Camila Giorgi, fisico divino: un sogno a occhi aperti

31 anni, la Giorgi è nota per essere una delle tenniste italiane più forti del momento. Nata da padre argentino, è proprio lui ad averla guida nella sua ascesa sportiva che l’ha vista raggiungere traguardi incredibili, vincendo prestigiose gare e portandosi a casa molti premi e trofei.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale a oggi non si hanno informazioni sull’affascinante tennista: non è certo se sia single oppure fidanzata. Si sa solo che nel 2017 a un passo dalle nozze, si è infranto il suo sogno di sposarsi con Giacomo Miccini, con cui è stata legata per anni. Nel settembre scorso il gossip aveva impazzato su un presunto flirt con Santiago Rodriguez, tennista argentino classe 1999, mai confermato.

Oltre al suo percorso nello sport e ai rumors sui suoi amori, la Giorgi è nota per la sua attività suoi social: grande appassionata di moda – ereditata dalla madre che è una fashion designer – non manca occasione in cui sfoggia look da diva.

Ogni scatto postato sui social in cui li indossa fa sempre il pieno di like, sia per il suo gusto in fatto di stile, ma soprattutto per il suo fisico da statua, frutto di allenamenti costanti. Addominali definiti e e curve scolpite, la sua ultima apparizione ha lasciato un segno indelebile.

Camila Giorgi: divina
Camila Giorgi (Facebook) ffwebmagazine.it

Camila Giorgi, tutina esplosiva, fan in tilt

Le ultime stories di Instagram di Camila Giorgi hanno lasciato un segno indelebile. La classe 1991 si è mostrata con un completino sportivo super attillato: tinto di lilla, è talmente aderente che non ha contenuto le curve della bella tennista.

Composto da un top e da un pantaloncino, ha donato una visione da sogno ai fan, rimasti senza fiato davanti alla bellezza di Camila.

Camila Giorgi: divina
Camila Giorgi (Facebook) ffwebmagazine.it

Al fisico da sogno si aggiunge lo sguardo magnetico, i lineamenti angelici e la lunga chioma bionda boccolosa da principessa. Ancora una volta Camila ha fatto viaggiare l’immaginazione, facendo gioire i suoi 649mila follower.

Impostazioni privacy