Carlo Conti “soccorso” dall’ambulanza in mezzo alla neve: con lui anche l’amico Leonardo Pieraccioni

Carlo Conti, famoso conduttore della Rai, è andato a sciare insieme ad un suo caro amico che noi tutti conosciamo: Leonardo Pieraccioni. Lo scatto ha divertito milioni di persone

Carlo Conti, per diversi anni, è stato un vero e proprio pilastro della Rai. E, anche se Amadeus da un po’ gli sta facendo decisamente concorrenza, il pubblico non ha mai smesso di volere bene al presentatore di Tale e Quale Show.

Carlo Conti con Pieraccioni
Carlo Conti (Instagram) ffwebmagazine.it

Carlo Conti: un conduttore della televisione amatissimo dal pubblico

Carlo Conti, nel corso degli anni, ha guadagnato sempre più spazio. In modo particolare sulla rete Rai e per tutti i suoi telespettatori. Il noto presentatore, ha visto sicuramente il suo momento d’oro quando è stato riconfermato più volte per il Festival di Sanremo. Per diversi anni, ci è stato praticamente impossibile immaginare il Teatro Ariston senza di lui.

In ogni caso, ha deciso di chiudere questa esperienza televisiva che gli ha dato tanto e dedicarsi a tanto altro. Oggi conduce Tale e Quale Show, che è un programma che con gli anni riesce a riscuotere sempre più successo tra il pubblico.

Carlo Conti soccorso in mezzo alla neve
Carlo Conti (Instagram) ffwebmagazine.it

Sicuramente non dedicarsi più al Festival gli sta dando la possibilità di avere molto più tempo libero. Infatti, gli ultimi giorni, Carlo li ha trascorsi sulla neve con una persona che noi tutti conosciamo molto bene: Leonardo Pieraccioni.

Il conduttore ha pubblicato una foto su Instagram che ha divertito tantissimo i suoi followers. Lui e il noto attore sono lì sulla neve, entrambi con l’aria piuttosto afflitta, mentre guardano un punto non definito del panorama. “Cosa stavamo aspettando io e Leonardo?” ha scritto Carlo nella didascalia del post che ha reso pubblico su Instagram.

Carlo Conti sulla neve con Leonardo Pieraccioni

La risposta di Leonardo non si è fatta attendere e ha divertito tutti: “L’ambulanza per farci riportare in albergo“. Non si sono fatti attendere i tanti commenti sarcastici dei loro fans, che hanno promosso Leonardo e Carlo come “duo vincente“. E soprattutto, si sono appassionati a questa vicenda. Alla fine ce l’avranno fatta a ritornare in albergo? Purtroppo, essendo entrambi poco social, non hanno svelato il proseguimento di questa storia sui social. Comunque sia, pare che siano comunque tornati sani e salvi nella loro stanza.

Impostazioni privacy