Elisabetta+Gregoraci%2C+l%26%238217%3Bapertura+sul+davanzale+%C3%A8+da+pelle+d%26%238217%3Boca+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+chi+protesta%3A+%26%238220%3BPerch%C3%A9+devi+sempre+mostrarle%3F%26%238221%3B
ffwebmagazineit
/2023/01/09/elisabetta-gregoraci-scollatura-protesta-social/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci, l’apertura sul davanzale è da pelle d’oca ma c’è chi protesta: “Perché devi sempre mostrarle?”

Elisabetta Gregoraci, ogni giorno che passa è sempre più bella: tra i tanti commenti positivi che riceve ogni giorno, non mancano certamente i soliti leoni da tastiera 

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un periodo piuttosto positivo della sua vita. Finalmente, oltre al lavoro che stava andando a gonfie vele, la famosa conduttrice pare che abbia anche trovato l’amore.

Elisabetta Gregoraci (instagram) ffwebmagazine.it

Insomma, solo due anni fa Elisabetta era nella casa del Grande Fratello Vip a parlare di tutti i suoi problemi che aveva tenuto nascosto a lungo, la difficile separazione dal marito Flavio Briatore e la pioggia di critiche che ha dovuto sopportare per tutta la sua carriera, da parte di persone che l’hanno accusata di essere soltanto una arrampicatrice sociale. Inconsapevoli del fatto che lei, nel suo matrimonio, ci ha sempre creduto tantissimo.

Per fortuna, ora è tutto passato. Elisabetta è riuscita a lasciarsi alle spalle tutto e oggi sta finalmente vivendo la rinascita che si è meritata con le unghie e con il sudore della fronte.

Elisabetta Gregoraci: ogni giorno è sempre più bella

Elisabetta Gregoraci (instagram) ffwebmagazine.it

Certo, le critiche non mancano mai. Infatti, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato sui social una foto di lei con un outfit incredibile. La scollatura, però, ha destato diverse polemiche per via della scollatura accentuata che presenta il suo abito.

Ma perché devi sempre mostrarle?” ha scritto qualcuno tra i commenti, e da qui è partito tutto. Una sfilza di opinioni non richieste sono arrivate: c’era chi assecondava questa tesi, chi invece difendeva Elisabetta da questa critica ritenendola di basso livello. Come al solito – succede sempre quando si tratta di lei – l’opinione pubblica si è spaccata in due parti. Una guerra inutile, perché con molte probabilità nessuno si è guadagnato la ragione.

Le critiche, comunque, non mancano mai

Se c’è una cosa che Elisabetta ha imparato in tutti questi anni, è lasciarsi scivolare addosso ogni tipo di critica. Niente può più scalfirla. Infatti, mentre sotto al suo post scoppiava il putiferio, lei ha continuato a godersi la sua serata non curante di tutti coloro che la criticano solo per il gusto di doverlo fare.

Antonella Panza

Published by
Antonella Panza