Francesco Totti non bada a spese per Noemi: dopo l’anello arriva l’ennesimo gesto folle

Francesco Totti oramai ha cominciato una nuova vita con Noemi Bocchi: a distanza di mesi dall’ufficializzazione, i due si stanno vivendo il loro amore alla luce del sole

Francesco Totti, negli ultimi mesi, ha trovato il coraggio di viversi la sua storia d’amore con Noemi Bocchi. Dopo settimane e settimane di voci sul loro conto, è stato lui stesso a confermare tutto dopo aver negato per molto tempo.

Francesco Totti regalo per Noemi
Francesco Totti (instagram) – ffwebmagazine.it

Francesco Totti: una nuova vita con Noemi Bocchi

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati nel 2022 e questo anno, tra le tante cose, verrà ricordato anche per questo. All’inizio cominciarono a spuntare le prime voci sui tradimenti e la crisi del loro matrimonio, ma entrambi smentirono e continuarono così per diversi mesi.

Poi, all’improvviso, la notizia della loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno: dopo poco, è successo di tutto. Totti è stato pizzicato in giro con Noemi e dunque, la notizia di quel tradimento saltata fuori mesi prima, è stata praticamente confermata. In ogni caso, il polverone peggiore si era già sollevato in precedenza.

Noemi Bocchi regalo da Francesco Totti
Noemi Bocchi (instagram) – ffwebmagazine.it

Un regalo inaspettato: l’ex Capitano della Roma non bada a spese

Di recente, Noemi ha ricevuto un bellissimo anello in regalo dal suo nuovo compagno. Ma non è finita qui: sempre l’ex capitano della Roma, ha deciso in occasione delle vacanze natalizie, di portarla in una lussuosissima crociera anche piuttosto costosa.

Di certo Totti non ha bisogno di badare a spese, soprattutto se ha bisogno di rendere felice la donna che ha accanto ad oggi e che, a sua volta, lo rende felice. Pian piano, lui e Noemi stanno diventando una coppia molto amata anche sui social. Per assurdo, qualcuno vede più complicità in loro che in quello che è stato il suo matrimonio con Ilary fino ad un anno fa.

Ilary, intanto, si sta godendo la “solitudine” dopo vent’anni di matrimonio. Tra viaggi e momenti di spensieratezza, sta cercando di rinascere da questo brutto periodo della sua vita. Non è facile superare un amore come quello che ha avuto con Francesco, ma piano piano e con il sostegno dei suoi figli sempre presenti, sicuramente riuscirà a ritrovare il suo sorriso di sempre e la felicità che ha perso lungo la strada.

Impostazioni privacy