Gemma Galgani pagata per partecipare a Uomini e Donne: “Un operaio lavora 2 mesi per quei soldi!”

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa di Uomini e Donne da più di dieci anni: in molti si chiedono, arrivata a questo punto, è una dama del parterre come tante altre?

Gemma Galgani si è seduta per la prima volta sulla sedia di Uomini e Donne nel lontano 2010, e da allora non ha mai lasciato il programma. Infatti, con la sua storia e la sua intricatissima personalità, è riuscita a conquistare il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi.

Gemma Galgani pagata a Uomini e Donne
Gemma Galgani (instagram) ffwebmagazine.it.

Uomini e Donne: Gemma Galgani protagonista indiscussa

Gemma, in questi oramai tredici anni di “trono”, è diventata la protagonista indiscussa di questa trasmissione. Sarebbe praticamente impossibile immaginare il parterre senza di lei. Nonostante abbia oramai quasi 74 anni, Gemma in questi anni ha continuato a coltivare il suo bisogno di trovare l’amore che ha sempre sognato.

Purtroppo, nonostante abbia avuto modo di frequentare tanti uomini, mai nessuno è stato all’altezza delle sue aspettative e dei suoi desideri. Con la speranza che questo nuovo anno le porti tante cose buone nella sua vita sentimentale, parliamo un po’ della sua partecipazione al programma.

compenso Gemma Galgani
Gemma Galgani (instagram) ffwebmagazine.it

Gemma Galgani viene pagata per stare a Uomini e Donne?

Come dicevamo, quest’anno saranno tredici anni dall’inizio del trono di Gemma Galgani all’interno della trasmissione. In tutto questo tempo l’abbiamo vista attraversare molte fasi, perdere persone care, coltivare nuove amicizie, andare in pensione e dedicarsi completamente alla trasmissione di Canale Cinque. In molti hanno cominciato a domandarsi: ma Gemma che dà così tanto in questo show, alla fine è diventata una vera e propria “dipendente” oppure è rimasta una semplice dama del parterre?

La risposta è che sì, oramai Uomini e Donne per lei è un vero e proprio lavoro. Infatti, pare che Gemma guadagni circa 2mila euro a puntata. Una rivelazione che ha scatenato tantissime polemiche sui social in queste ultime ore per un motivo molto semplice.

Questa rivelazione ha scatenato polemiche tra i telespettatori del programma, infatti in molti hanno fatto notare che quello che guadagna Gemma in un pomeriggio, è quello che molte persone guadagno in praticamente due mesi di duro lavoro. Comunque sia, è così che funziona la televisione: gli stipendi delle persone che vediamo sullo schermo, sono sempre molto alti.

Impostazioni privacy