Grande Fratello Vip, il preferito secondo il pubblico: il risultato a poche ore dalla diretta

Tra poche ore prenderà il via una nuova puntata in prima serata con il Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini sarà ancora una volta in studio per analizzare le scoppiettanti dinamiche esplose in casa nel corso dell’ultima settimana.

Inoltre, ci sarà come di consueto il risultato del televoto con il pubblico chiamato a scegliere il preferito. Questa settimana si sono sfidati Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli: secondo i sondaggi sui social, il risultato sembrerebbe essere già deciso.

Grande Fratello Vip
Il risultato del televoto (screenshot)

Grande Fratello Vip, il risultato del televoto: vittoria schiacciante

A differenza di quanto accaduto la scorsa settimana, in questi giorni i telespettatori sono stati chiamati a decidere il preferito. Un quesito importante in quanto chi risulta essere il preferito del pubblico è in automatico immune dalle prossime nomination per l’eliminazione. Inoltre chi vince questo televoto ha il compito di condannare un altro compagno di gioco al televoto per l’eliminazione.

Una scelta quindi anche strategica, a partire da quella del pubblico che in questo caso sembrerebbe avere le idee chiare. Fuori dai giochi sembrerebbe essere Davide Donadei al centro di numerose polemiche soprattutto all’esterno della casa e per alcuni suoi presunti tradimenti. Testa a testa quindi tutto tra donne ovvero Dana e Oriana con la prima che continua a spaccare l’opinione pubblica.

In questi giorni, complici alcuni comportamenti degli altri inquilini, le sue quotazioni sono in risalita. Nonostante tutto questo, secondo i sondaggi dovrebbe essere Oriana Marzoli la preferita di questa sera: la venezuelana dovrebbe mettere quindi a segno una vittoria schiacciante.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli preferita (screenshot sito GF Vip)

La polemica sul televoto: i timori del pubblico

Il condizionale è come sempre dovuto in questi casi e questo perché il colpo di scena è dietro l’angolo soprattutto se si parla di televoto. Solo due settimane fa la stessa Oriana sembrava la preferita dei social salvo poi arrivare in studio e scoprire della decisione del pubblico di eleggere Antonella Fiordelisi come preferita.

Un risultato che per giorni ha tormentato i social ma soprattutto scatenato polemiche e spinto il pubblico a lanciare gravi accuse al programma stesso reo, secondo loro, di aver permesso ai bot di votare. Una questione che ha costretto anche il conduttore Alfonso Signorini ad intervenire per confermare la regolarità di quanto accaduto e provare a mettere fine alla polemica.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini nella bufera (screenshot sito GF Vip)

Per sapere se anche questa sera il pubblico si ritroverà ad assistere all’ennesimo colpo a sorpresa, bisogna attendere le prossime ore e soprattutto il momento del verdetto che come di consueto arriverà nel corso della puntata in prima serata.

 

Impostazioni privacy