Harry, svela segreto da brivido: confessione clamorosa sul passato di Meghan

L’uscita della biografia di Harry è imminente e già sta facendo tremare la Royal Family. Tra le tante anticipazioni, ci sono molti contenuti scottanti. Ne emerge uno su tutti che riguarda Meghan Markle e un retroscena clamoroso dal suo passato.

Si avvicina sempre più l’uscita della biografia di Harry. Solo le sue anticipazioni hanno già fatto impazzare il gossip, tra anticipazioni e colpi di scena clamorosi sul passato del reale e sul suo rapporto con i parenti.

Harry e Meghan: retroscena clamoroso
Harry e Meghan (Instagram) ffwebmagazine.it

Harry, svela segreto da brivido

Sono innumerevoli le indiscrezioni emerse dalla biografia bomba di Harry. Intitolata “Spare – Il minore” si tratta di un libro di memorie in cui il Duca ha sganciato vere e proprie bombe, raccontando segreti della Royal Family e del suo vissuto.

In uscita da domani nelle librerie di tutto il mondo, per realizzare l’opera in questione il secondogenito del Re Carlo ha incassato ben 150milioni di dollari, anticipati dalla casa editrice, che dovrà vendere duemilioni di copie per coprire il consistente investimento.

Nonostante il volume non sia ancora uscito, si sono diffuse a macchia d’olio molte anticipazioni. Tra le pagine del libro, in particolare William non è dipinto nel migliore, visto che il Sussex ha menzionato persino un’aggressione fisica da parte sua.

Oltre a questo spunta un altro retroscena da brivido risalente al passato di Meghan.

Harry e Meghan: il risvolto inaspettato
Harry e Meghan (Instagram) ffwebmagazine.it

Harry, la confessione dal passato su Meghan

Nel settembre del 2018 Harry e Meghan hanno annunciato in via ufficiale come aspettassero il loro primo bebè: la cosa all’epoca aveva colpito molto, visto che lo hanno fatto proprio subito dopo le nozze della principessa Eugenie, mettendola così in ombra.

In quel momento tutti se la preso con loro, compresa la famiglia reale inglese che non ha mai digerito l’accaduto, considerando la coppia arrivista e come fosse mossa dalla volontà di far qualsiasi cosa pur di apparire.

Ma in realtà nel suo libro, Harry avrebbe chiarito le cose: la scelta di comunicare una notizia simile in quel momento è stata dettata dal fatto che erano pronti a partire per un tour in Australia.

Harry e Meghan: la confessione
Harry e Meghan (Instagram) ffwebmagazine.it

Il pancione in crescita di Meghan era ormai troppo evidente e tutti se ne sarebbero accorti. Per evitare di sollevare il gossip, i Sussex hanno deciso di scendere in campo, diffondendo loro la novità. Quindi non c’era nessun intento nefasto da parte della coppia, finita in un malinteso. Certo che Harry si è molto dispiaciuto nell’apprendere come i parenti abbiano subito pensato male di lui e la moglie, convinti dal primo momento che avessero cattive intenzioni.

Impostazioni privacy