Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio è distrutto, decisione shock di Matilde

Primo appuntamento di questa nuova settimana di messa in onda della soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo episodio prenderà il via a partire dalle 16.05 su Rai 1 e sarà come di consueto ricco di grandi colpi di scena. 

Tra questi uno che vedrà coinvolto ancora una volta Vittorio Conti alle prese con i suoi sentimenti contrastanti per la sua socia Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Il Paradiso delle Signore
La disperazione di Vittorio (screenshot RaiPlay)

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 9 dicembre: la scelta di Matilde

L’arrivo a Milano di Tancredi di Sant’Erasmo ha del tutto cambiato la vita di Vittorio e Matilde che si sono visti costretti a mettere da parte i loro sentimenti. La situazione rischia però di peggiorare drasticamente quando il giornalista tornerà nel capoluogo lombardo con una promessa per Matilde ovvero la possibilità di una nuova vita. 

La Frigerio valuterà con attenzione la promessa del marito e si convincerà di voler recuperare il loro matrimonio. Per questo motivo la donna deciderà di dare all’uomo una seconda possiiblità e per questo si renderà protagonista di uno struggente addio con un distrutto Vittorio Conti

Matilde Frigerio Paradiso
La scelta di Matilde Frigerio (screenshot RaiPlay)

Intanto Matilde e Vittorio faranno una clamorosa ed inaspettata scoperta anche sul posto di lavoro. In redazione arriverà infatti una notizia shock: la giornalista che si sarebbe dovuta occupare della Posta del Cuore per il Paradiso Market non potrà più collaborare con loro.

Il piano di Umberto e la sorpresa per Salvatore Amato

Umberto Guarnieri intanto porterà avanti il suo piano per smascherare Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri. Per farlo si deciderà anche a corrompere l’ingenier Bonetti che sembrerà propenso ad aiutarlo. Per questo motivo si recherà dal suo nuovo alleato Ferdinando di Torrebruna per informarlo e festeggiare il successo con lui. 

Umberto Guarnieri Paradiso
La mossa di Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

In Caffetteria invece ci sarà una grande sorpresa ad attendere Salvatore Amato. Il barista si troverà faccia a faccia con Palma e Francesco, alcuni amici provenienti dalla Sicilia che gli chiederanno aiuto. Salvo deciderà di permettere a madre e figlio di dormire nel suo appartamento e chiederà ristoro da Armando Ferraris che gli aprirà le porte di casa sua. 

Infine, in casa Colombo continueranno le ricerche di Veronica Zanatta decisa più che mai a trovare un lavoro per aiutare le finanze di casa e il compagno Ezio.

Impostazioni privacy