Rosalinda Celentano, l’augurio commovente alla donna che le ha rubato il cuore: “Grazie di amarmi”

Rosalinda Celentano si è lasciata andare ad una dedica inattesa sui social che ha commosso i suoi followers: le parole inattese della conduttrice 

Rosalinda Celentano: una donna dal cuore enorme che, nel corso degli anni, ha conquistato il pubblico italiano. Con la sua dolcezza e la sua storia, è riuscita a commuovere e a dare tantissimi insegnamenti a chi ha avuto modo di conoscerla.

Rosalinda Celentano con la persona più importante
Rosalinda Celentano (instagram) ffwebmagazine.it

Rosalinda Celentano: un personaggio della tv molto amato

Non è facile continuare il percorso del mondo televisivo quando sei figlia d’arte, eppure lei è riuscita a distinguersi dai suoi genitori e a guadagnare una identità tutta sua. Comunque sia, non ha mai smesso di essere legata alla sua famiglia, ai valori che le hanno insegnato e all’affetto che le hanno regalato in tutta la sua vita.

Infatti, proprio per questa ragione, ha continuato a mantenere i rapporti con ogni suo parente e oggi ha un bellissimo legame con ognuno di loro. Ma c’è una persona in particolare che più le è nel cuore rispetto a tutti gli altri, e si tratta della sua amatissima sorella Rosita.

Rosalinda Celentano con sua sorella
Rosalinda Celentano (instagram) ffwebmagazine.it

Guardo questa immagine e ad un tratto il mio cuore accelera dì bellezza e amore. Grazie @rositacelentano_ per Amarmi sempre!” ha scritto Rosalinda nella didascalia di una foto che ha pubblicato su Instagram. Nello scatto, Rosalinda tiene tra le braccia sua sorella Rosita, che a sua volta sorride felice di essere lì con lei.

L’esempio di un rapporto incredibile che tutti i fratelli e tutte le sorelle del mondo dovrebbero avere. Purtroppo non è così, in molte famiglie vige l’odio e, con l’avanzare degli anni, è difficile mettere da parte l’astio e il rancore quando succede qualcosa. Rosalinda e Rosita, invece, si vogliono bene proprio come quando erano due bambine.

Rosalinda Celentano e il rapporto con la sorella Rosita

Tra i commenti, tantissimi complimenti per le due donne. “Malgrado ti nascondessi, quanta protezione in questo abbraccio” ha scritto un utente sotto al suo ultimo scatto. Infatti Rosalinda nella foto ha il volto coperto, eppure riesce a far trasparire tutto l’amore che prova per la donna che tiene stretta tra le sue braccia.

Impostazioni privacy