Sabrina Salerno, il selfie davanti allo specchio manda al manicomio: “A 50 anni sei ancora così?” – FOTO

Sabrina Salerno, un selfie allo specchio che conquista tutti: più di 50 anni e non sentirli. La famosa cantante continua a conquistare migliaia di persone

Sabrina Salerno: un nome, una garanzia. Era a malapena una ragazzina quando fece il suo esordio nel mondo dello spettacolo e del panorama musicale italiano, e non avrebbe mai pensato che delle semplici “hit” l’avrebbero portata sul tetto del mondo.

Sabrina Salerno, foto bomba
Sabrina Salerno (instagram) ffwebmagazine.it

Sabrina, durante tutti gli anni della sua gioventù, si è ritrovata al top della popolarità. Improvvisamente, il suo successo è diventato praticamente globale. Poi, d’improvviso, Sabrina si è ritrovata a precipitare in un dimenticatoio con cui non aveva fatto i conti in precedenza, ma che incredibilmente ha migliorato la sua vita.

Infatti, in seguito, Sabrina ha raccontato di essere stata felice di aver visto i riflettori spegnersi su di lei per un periodo prolungato di tempo, perché ha avuto modo di godersi la sua vita al meglio e la sua famiglia. Fino agli ultimi anni: infatti, come una fenice, Sabrina è risolta dalle sue ceneri ed è tornata ad acquisire popolarità sui social.

Sabrina Salerno: 50 anni e non sentirli

Sabrina Salerno a 50 anni così
Sabrina Salerno (instagram) ffwebmagazine.it

Sabrina Salerno: il selfie allo specchio spiazza tutti

Sabrina, oltre ad essere una donna dotata di un talento incredibile musicale, è anche una donna meravigliosa. Difficile da credere che abbia superato la soglia dei cinquant’anni, dal momento che sembra ancora una ragazzina. Ha un fisico incredibile e non spreca occasione per metterlo in mostra: d’altronde, le cose belle, si devono far vedere!

Su Instagram riscuote sempre un successo incredibile, colleziona tantissimi likes e commenti di apprezzamento. Proprio come è accaduto nell’ultimo caso per il suo post domenicale.

 

Sabrina, nell’ultimo scatto, è in piedi davanti allo specchio del suo bagno e indossa qualcosa che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione. “A 50 anni sei ancora così?” le chiedono nei commenti. Certo, è difficile da credere, ma in tutti questi anni la cantante non ha mai smesso di prendersi cura di se stessa nel modo migliore. Sia grazie allo sport che grazie alla alimentazione, che è decisamente importante per aiutare il nostro corpo a rimanere in forma. Soprattutto in età avanzata.

Impostazioni privacy