Soleil Sorge stupisce ancora: a cena con lui | La FOTO che fa impazzire i social

Il pubblico ha imparato a conoscere Soleil Sorge durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice si è messa in mostra con il suo carattere forte ma soprattutto con il suo essere schietta. Inoltre, il suo nome è finito al centro di un clamoroso triangolo con Alex Belli e la sua compagna di vita Delia Duran. 

Un rapporto molto particolare quello che vede coinvolti ancora i tre protagonisti che in queste ore con una foto hanno infiammato di nuovo il gossip.

Soleil Sorge
Soleil Sorge infiamma il gossip (screenshot Instagram)

Soleil Sorge e la foto shock: in compagnia di Alex e Delia

Sono ore di grande fermento sui social e tutto a causa di uno scatto con protagonista la Sorge. L’ex gieffina è stata infatti immortalata in vacanza non da sola ma in compagnia di Alex Belli e di Delia Duran. I tre in questi giorni sono infatti volati a Sharm el-Sheikh con voli e compagnie diverse ma in queste ore si sono comunque ritrovati insieme a cena.

La foto è stata scattata dalla stessa Sorge e con protagonisti tutti i presenti a cena e quindi anche Delia e Alex. Come mostra la foto i tre erano seduti uno di fronte all’altro e con ogni probabilità avranno trascorso la cena tra chiacchiere e risate insieme. Da sottolineare che nessuno di loro ha poi repostato la foto sui rispettivi social ma lo scatto ha comunque fatto il giro soprattutto di Twitter.

L’immagine in questione non ha certamente fatto piacere ai fan di Soleil ma anche agli appassionati del reality in generale visti i trascorsi. Per mesi infatti, i tre protagonisti di questa storia si sono accusati a vicenda e lanciati anche gravi frecciatine. Guardando questa istantanea quindi in molti hanno subito sottolineato: Questa foto conferma che questi tre hanno recitato dall’inizio alla fine e sono tre pagliacci.

Soleil, Alex e Delia: il passato al GF ed il presente insieme

Durante la scorsa edizione del GF Vip, Alex e Soleil si sono avvicinati in modo pericoloso. Le loro notti a letto, le carezze e un paio di baci hanno dato non poco fastidio a Delia, compagna dell’ex attore. La modella ha quindi fatto il suo ingresso in casa prima per un confronto e poi come concorrente.

Alex è stato poi squalificato e quindi Delia e Soleil si sono ritrovate in casa prima come nemiche, poi alleate ed infine di nuovo una contro l’altra. Un braccio di ferro che non è poi terminato nemmeno dopo il reality con i tre che si sono criticati a vicenda sui social e durante le interviste.

Belli Sorge
Alex e Soleil al GF Vip (screenshot Twitter)

In questi mesi però qualcosa sembrerebbe essere cambiata in quanto più volte sono stati visti insieme. Prima in occasione di un evento a Cortina con altri ex gieffini e poi la foto apparsa sui social in queste ore. Uno scatto che ha quindi fatto sorgere un dubbio: i tre hanno sempre recitato o hanno raggiunto finalmente un punto di incontro? Dovranno adesso essere i diretti interessati a fare luce su questa storia.

 

Impostazioni privacy