Uomini e Donne, in studio arriva la parente di Gemma | “Siete identiche”: la FOTO

“Uomini e Donne”, in studio arriva Silvia, “parente di Gemma”: Tina Cipollari non ha mancato di sottolineare a gran voce l’incredibile somiglianza!

Lunedì 9 gennaio è il giorno che la stragrande maggioranza degli italiani attendeva con trepidazione. Finalmente, dopo oltre due settimane di stop, è tornato in onda il dating show più seguito della televisione. E, come al solito, i colpi di scena non hanno mancato di susseguirsi fin dalle battute iniziali dell’appuntamento odierno.

Maria rimprovera Gemma
Maria e Gemma – FFWebMagazine.it

Uomini e Donne torna in onda: Tina Cipollari è una furia contro gli autori

Prima ancora che si potesse dare avvio alla trasmissione vera e propria, Tina Cipollari non ha mancato di prendersi il suo tempo per interrogare tutti i nuovi volti del parterre. La domanda che l’opinionista ha posto a ciascuno di loro, di fatto, verteva su un’unica questione: “Sono più bella in televisione o dal vivo?“.

Il fatto che i nuovi arrivati le confermassero che fosse molto più bella dal vivo è parso mandare su tutte le furie la Cipollari. Tina, d’altra parte, rimprovera da tempo immemore registi e cameramen per via dell’immagine che il piccolo schermo trasmetterebbe di lei. “Tutti mi dicono che sono molto più magra dal vivo!” continuava a ripetere Tina, rivolgendosi al pubblico.

Successivamente, lo sguardo dell’opinionista non ha mancato di posarsi su uno dei nuovi volti del parterre femminile. La Cipollari, pietrificata dalla visione, ha immediatamente convogliato le attenzioni dello studio proprio sulla nuova arrivata Silvia. Tina, a tal riguardo, è parsa non avere dubbi: “È parente di Gemma!“.

Gemma Galgani
Gemma Galgani – FFWebMagazine.it

Tina Cipollari scatenata sulla dama Silvia: “È parente di Gemma”

La somiglianza tra la dama Gemma e la new entry Silvia, a detta di Tina, sarebbe a dir poco impressionante. La nuova arrivata, infatti, ha esibito un taglio di capelli ed un colore degli occhi perfettamente sovrapponibili a quelli della Galgani.

L’opinionista, che si è divertita molto ad insistere sulla questione, non ha mancato di stuzzicare Silvia che, senza manifestare il benché minimo disagio, si è lasciata “infastidire” con estrema dimestichezza. “Sicura che non è parente di Gemma?” – continuava a ripeterle la Cipollari, mentre la dama replicava con altrettanta sicurezza – “Certo, sono sicura di non esserlo“.

Silvia uomini e donne
La nuova dama Silvia – FFWebMagazine.it

Un inizio di puntata a dir poco movimentato, dunque, a cui hanno fatto seguito siparietti altrettanto scoppiettanti. Proprio i nuovi volti del parterre, infatti, si sono resi protagonisti di scenette e teatrini che mai si erano visti in trasmissione. Il 2023, se queste sono le premesse, non sarebbe potuto partire in maniera più effervescente!

Impostazioni privacy