Ambra Angiolini, l’ammissione a cui non si era mai lasciata andare: delirio sotto l’ultima FOTO

Ambra Angiolini: periodo d’oro per la famosa attrice, conduttrice e cantante. Sui social è seguita da molte persone con cui condivide tanti dettagli della sua vita privata

Ambra Angiolini, terminata la sua esperienza da giudice a X Factor, è tornata sui social più carica che mai. Infatti, questa edizione che si è appena lasciata alle spalle, è stata decisamente proficua per lei e per la sua carriera.

Ambra Angiolini, post su instagram
Ambra Angiolini (instagram)

Ambra Angiolini: si riaccendono le luci della ribalta!

Ambra, in occasione di questa ultima edizione di X Factor, ha permesso al pubblico di conoscerla meglio attraverso la sua personalità spiccata ma anche attraverso il cuore pulsante del programma: la musica.

Infatti, ha fatto capire a tutti come mai è stata scelta come giudice, quando le hanno concesso di cantare una sua vecchia hit che tanti anni fa ci ha fatto ballare ed emozionare per moltissimo tempo. Improvvisamente, i riflettori sono tornati ad accendersi più accecanti che mai su di lei e il brano è slittato su in alto in classifica. Ha dimostrato che la musica non muore mai: che ci sono canzoni che sono capaci di rimanere davvero in eterno, sia nel panorama musicale, che nel cuore della gente.

Ambra Angiolini rivelazione sui social
Ambra Angiolini (instagram)

Sui social intanto continua a condividere momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia o ai suoi amici. Oppure semplicemente scatti di se stessa da sola, come è successo nell’ultimo caso. Una bellissima foto accompagnata da una didascalia che ha incuriosito molto i suoi followers:

Donne impegnative, nuotano in profondità e annegano in superficie” ha scritto Ambra, ritrovandosi così, a gran sorpresa, ad aprire un vero e proprio dibattito sulle donne e su quanto tutte siano diverse tra loro.

Ambra Angiolini: la confessione su Instagram

“E tu cara Ambra, dove ti collochi?” ha commentato qualcuno sotto al suo scatto. Lei non ha esitato a rispondere: “Il punto è proprio questo, io non sono collocabile”. Una risposta che è stata apprezzata molto dai suoi followers, che si sono complimentati con lei per il modo in cui la pensa su questo argomento. Altre, addirittura, hanno deciso di prendere la sua risposta come un vero e proprio esempio, un mantra di vita. Essere diversi è importante per poter andare avanti nella vita.

Impostazioni privacy