Amici 12, ricordate la seconda classificata? Dopo 10 anni nessuno la riconosce: una bomba di sensualità!

Amici di Maria De Filippi, negli anni, ha visto nascere numerosi talenti: solo alcuni, però, sono rimasti nei cuori dei telespettatori del famoso talent show

Maria De Filippi, nel corso di ventidue lunghissime edizioni di Amici, ha fatto sì che nascessero tantissimi talenti. Tra canto, ballo e recitazione, abbiamo visto un numero incredibile di ragazzi inseguire e realizzare i loro sogni.

che fine ha fatto la concorrente di Amici
Amici di Maria De Filippi (instagram) ffwebmagazine.it

Amici di Maria De Filippi: una vetrina di talenti

All’inizio nessuno avrebbe scommesso un centesimo su questo show di Maria, infatti durante i primi anni non è stato facile per la trasmissione riuscire a carburare. Molti concorrenti delle prime edizioni, infatti, si sono ritrovati costretti a dover cambiare mestiere e accantonare il loro sogno.

Poi, con il passare degli anni, sono entrate in gioco le case discografiche. In questo modo, delle persone molto importanti hanno avuto modo di osservare più da vicino molti talenti e scegliere magari di fare dei contratti a qualcuno di loro. Così è cominciata la carriera di moltissime persone.

concorrente Amici 12
Amici di Maria De Filippi (instagram) ffwebmagazine.it

Vi ricordate Greta Manuzi?

In ogni caso, anche se col passare degli anni il programma ha raggiunto più importanza, non tutti sono riusciti a realizzare il loro sogno. Qualcun altro, invece, ci sta provando ancora e anche se non ha raggiunto chissà che popolarità, sta continuando a guadagnarsi da vivere facendo quello che hanno sempre desiderato.

Tra i tanti che sono passati per questo programma, abbiamo avuto modo di conoscere nella dodicesima edizione Greta Manuzi. Lei arrivò seconda alla finalissima e fu contentissima comunque del risultato ottenuto, anche perché da lì è iniziata ufficialmente la sua carriera che da allora ha avuto molti alti e bassi, ma che ha continuato a rimanere più viva che mai.

Greta nel corso di tutti questi anni è cambiata tantissimo: all’epoca era molto diversa, molto più “maschiaccio” e con un look completamente diverso da quello che ha oggi. Infatti, crescendo, è diventata molto più donna e ha acquisito una sensualità che ha lasciato tutti senza parole. Sembra praticamente un’altra persona, infatti agli occhi di tutti è irriconoscibile. Sta continuando a coltivare la sua passione per la musica, che è da sempre la sua costante nella vita.

Impostazioni privacy