Beatrice Borromeo innamorata persa di lui: avvolta tra le sue braccia, scatta il bacio più passionale

Beatrice Borromeo si è lasciata andare a dolci effusioni che hanno alzato la temperatura della sua vacanza in montagna. A chi appartiene il cuore delle reale monegasca, tra le più seguite.

37 anni, di San Candido, Beatrice Borromeo è una delle reali più amate in assoluto. Al pari delle colleghe Kate Middleton e Letizia di Spagna, è considerata un’icona indiscussa di stile, adorata per i suoi look iconici. Ma non solo. Anche la sua vita sentimentale è finita più volte al centro del gossip.

Beatrice Borromeo: tra le braccia di lui
Beatrice Borromeo (Facebook) ffwebmagazine.it

Beatrice Borromeo, si riscalda tra le braccia di lui

Conosciuta al grande pubblico fin da quando era un’adolescente, Beatrice Borromeo è nota per la sua carriera da modella – ha sfilato per le Maison più note al livello globale – e da giornalista.

La classe 1985, è diventata una nota firma del Fatto Quotidiano per poi sbarcare anche nel format di Santoro “Anno Zero”. Poi un incontro ha cambiato per sempre la sua vita: conosciuto Pierre Casiraghi durante un prima nell’ambito del Festival di Cannes, dopo sette anni da quel giorno, i due hanno detto il fatidico sì. Sposati dal 2015, hanno costruito una splendida famiglia composta dai figli Stefano e Francesco.

Prima della vita da reale, la Borromeo (oggi nota anche per essere testimonial di Dior) ha avuto vari flirt. In particolare è stata legata a Lapo Elkann, anche se si è trattato di una frequentazione molto breve: i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Ormai solo un ricordo, a oggi il cuore dell’affascinante ex giornalista appartiene al secondogenito di Carolina di Monaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Borromeo (@bborromeo1)

Beatrice Borromeo, il dolce bacio con lui

Inizio del 2023 in bellezza per Beatrice Borromeo. La reale monegasca sta passando giorni unici sulla neve al fianco della sua fantastica famiglia.

In particolare, la 37enne è stata pizzicata in montagna insieme al marito Pierre intenta a scambiarsi con lui dolci effusioni: negli scatti condivisi sul magazine Hola si vedono prima i due abbracciati, poi colpiti da un moto di passione sfociato in un dolcissimo bacio.

Borromeo Casiraghi: il retroscena
Borromeo Casiraghi (Facebook) ffwebmagazine.it

Sposati da otto anni, sembra che tra loro la chimica sia forte come non mai. La loro unione ha messo a tacere una leggenda sulle coppie del Principato, secondo la quale sarebbero tutte impresse dalla sfortuna. Risalente all’antichità, si sarebbe diffusa a Palazzo per colpa di Ranieri I in quanto, secondo il mito, ha dato fuoco alla sua amante a seguito della scoperta della sua identità da strega.

Conosciuta come “maledizione Grimaldi”, Beatrice e Pierre non temono questa leggenda e anzi si mostrano sempre più uniti, nonostante lo scorrere del tempo.

Impostazioni privacy