Belen Rodriguez e Antonino, ecco a chi somiglia Luna Marì: non ci sono più dubbi

Nel corso di una recente intervista, Belen Rodriguez ha parlato del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I due sono tornati insieme nonostante la showgirl sia diventata madre della piccola Luna Marì, figlia nata dal suo legame con Antonino Spinalbese. 

La bambina è spesso col padre ma anche con Belen e soprattutto con lo stesso Stefano. Anche in queste ore sono apparsi insieme sui social e gli utenti hanno notato una somiglianza particolare.

Belen Rodriguez
La figlia di Belen e Antonino (Foto ANSA + screenshot Instagram)

Belen Rodriguez con Luna Marì: papà Antonino ancora lontano

Dopo la seconda separazione da Stefano De Martino, la showgirl argentina ha incontrato Antonino di cui si è follemente innamorata. I due hanno dato il via ad una bellissima storia d’amore che ha anche regalato alla coppia una grandissima gioia ovvero Luna Marì. La bambina è nata nel mese di luglio del 2021 ed ha legato i due in modo indissolubile nonostante pochi mesi dopo sia arrivata la parola fine anche per loro.

In questi mesi la vita dei due è ancora una volta cambiata perché Spinalbese ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex parrucchiere è da diversi mesi lontano da casa anche se il primo dell’anno lo ha trascorso in una clinica per accertamenti medici. Durante questo periodo nel reality ha più volte chiesto una foto della bambina e solo una volta è stato accontentato.

Per questo motivo, il gieffino ha rivelato di essere insofferente anche perché si sa, i bambini da piccoli cambiano spesso e molto velocemente. Lo confermano anche alcune immagini pubblicate sui social in queste ore dalla stessa Belen che ha trascorso le vacanze di Natale con i figli e Stefano. Dalle foto alcuni utenti social hanno notato alcuni tratti particolari di Luna.

Belen Rodriguez
Le vacanze di Belen in famiglia (screenshot Mediaset)

A chi somiglia Luna Marì? Gli utenti dei social ne sono certi

Mentre Antonino è alle prese con il suo Grande Fratello Vip, la showgirl sta trascorrendo le festività con la sua famiglia al completo. Prima hanno trascorso il Natale a Posillipo dove Stefano ha casa nuova, poi sono tornati in Lombardia ed hanno trascorso insieme il pranzo.

Gli utenti dei social hanno notato due dettagli in particolare. Il primo è legato al piccolo Santiago che somiglia particolarmente al padre Stefano. Diverso invece il discorso per quando riguarda la secondogenita di Belen che sembrerebbe essere un mix perfetto dei genitori.

Spinalbese
Luna Marì come Antonino? (screenshot Mediaset)

Secondo alcuni nei tratti e nei colori ricorda Belen, per altri invece Luna Marì somiglia ogni giorno di più al padre Antonino. Chi avrà ragione? Adesso è ancora difficile da capire ma i prossimi anni diranno senza alcun dubbio la verità.

Impostazioni privacy