Chiara Ferragni si sbottona sul futuro con Fedez: “Un altro figlio? Ho capito che…”

Chiara Ferragni è in attesa del dolce figlio? In questi giorni, i suoi followers sono impazziti dietro alcuni indizi seminati sui social. L’ultimo è decisamente quello più ambiguo di tutti

Chiara Ferragni si sta preparando per uno degli eventi più importanti della sua vita: il Festival di Sanremo. Infatti, è stata scelta per condurre la prima e l’ultima serata di questa edizione al fianco del “capitano” di questa nave: Amadeus.

Chiara Ferragni, nuovo figlio in arrivo?
Chiara Ferragni (instagram) ffwebmagazine.it

Chiara Ferragni: la maternità con i figli Leone e Vittoria

Chiara sta decisamente vivendo un periodo pieno della sua vita: tra il lavoro che è sempre più soddisfacente e la sua famiglia, sta andando tutto a gonfie vele. La nota influencer ha scoperto la maternità con Leone che ha cambiato la sua vita, ma anche la piccola Vittoria è riuscita certamente a riempirle il cuore di gioia con la sua vivacità.

Adesso, però, l’obiettivo su cui puntare è Sanremo che è sempre di più alle porte. Eppure, nonostante sul web ci sia tanta distrazione per questa nuova avventura che attende Chiara, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare alcuni segnali che sono spuntati sul web in questi giorni.

Ferragnez, la famiglia si allarga?
Ferragnez (instagram) ffwebmagazine.it

Chiara Ferragni è incinta? Il video spopola sul web

Fedez, infatti, ha dichiarato che dopo Sanremo lui e Chiara dovranno dare una notizia che riguarda la loro famiglia. A questo punto, tutti hanno ipotizzato che si trattasse di una gravidanza. E non soltanto per questo “pre-annuncio” dato dal famoso rapper milanese, ma anche per un video che ha pubblicato Chiara in questi giorni sul suo profilo di Tik Tok.

Chiara, infatti, ha partecipato ad un trend di Tik Tok che coinvolge i figli. Il suono dichiara: “Questo è il figlio che mi ha fatto venire voglia di averne altri, questo è invece il figlio che mi ha fatto capire che due bastano e avanzano“. Lei, sul finale, ha fatto una faccia come a dire: “non è proprio così”.

 

A questo punto, è esplosa la curiosità sui social: cosa avrà voluto dire Chiara? Per caso è in dolce attesa? In ogni caso, non ci resta che continuare a raccogliere gli ipotetici segnali che arriveranno e attendere il Festival di Sanremo, perché solo dopo la famosa fashion blogger darà questa famosa notizia che tutti stanno aspettando con impazienza.

Impostazioni privacy