“Creatura splendida”: Justine Mattera, lingerie striminzita in pizzo da infarto. Visuale sconvolgente – FOTO

Justine Mattera torna a far viaggiare l’immaginazione con una mise esplosiva: la lingerie striminzita in pizzo ha alzato la temperatura. È un sogno.

Temperature del web in rialzo a seguito dell’ultimo scatto ipnotico di Justine Mattera. Ancora una volta la showgirl americana ha scatenato le fantasie dei suoi 500mila follower, incantanti dal suo feed Instagram da sogno.

Justine Mattera : divina
Justine Mattera (Facebook) ffwebmagazine.it

Justine Mattera si supera: curve travolgenti

51 anni, il tempo per Justine Mattera sembra essersi fermato. La classe 1971, dagli anni Novanta a oggi è tra i volti più amati dello spettacolo.

Nata a New York, è approdata nel Bel Paese nel 1994: trasferitasi a Firenze, viene notata dal dj Vannelli per il quale posa in un video, trampolino di lancio della sua carriera. Da allora è approdata sul piccolo schermo. Considerata la sosia di Marilyn Monroe, si è affermata come showgirl, attrice, conduttrice e modella, distinguendosi in shooting e format di successo.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, per due anni è legata a Paolo Limiti, per poi sposarsi con l‘imprenditore Fabrizio Cassata, con cui ha dato alla luce due figli.

Accanto al percorso televisivo, ha raggiunto un seguito enorme sui social dove racconta le sue giornate scandite tra set e non solo. Non mancano foto dai suoi allenamenti: Justine è una grande sportiva e negli ultimi anni si è specializzata in particolare nelle discipline del nuoto e del ciclismo. Questo le ha permesso di avere un fisico ancora più divino, frutto dell’attività fisica incessante. I tanti scatti condivisi ne sono la prova. L’ultimo è da infarto.

Justine Mattera, da sogno: l’intimo fa viaggiare la fantasia

“Creatura splendida”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo scatto di Justine Mattera. La conduttrice si è mostrata divina in una foto Instagram che la vede ritratta con una lingerie di pizzo da sogno.

Color nude, si tratta di un body stretto e sgambato che ha messo in risalto le sue curve travolgenti. A questo si aggiunge la posa indimenticabile che la vede piegata in avanti davanti a una finestra. La visione ha letteralmente bloccato i social, tanto che i fan si sono scatenati in un tripudio di cuori e complimenti, a dimostrazione di quanto il suo fascini faccia puntualmente battere i cuori.

Justine Mattera: ipnotica
Justine Mattera (Facebook) ffwebmagazine.it

Il post ha raggiunto un successo immediato, come accade ogni volta. A colpire anche lo sguardo magnetico della showgirl americana: tra i lineamenti angelici, gli occhi da gatta e i capelli biondo dorato, è una vera e propria opera d’arte.

Impostazioni privacy