Fedez, la moglie gli ha rifilato l’umiliazione peggiore: “È una cosa che può succedere” – VIDEO

Fedez è finito al centro del mirino con un retroscena inaspettato. ll rapper meneghino ha subito la peggior umiliazione per colpa di Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni: il retroscena
Fedez (Facebook) -FFWebMagazine.it

33 anni, di Milano, Fedez è tra i rapper italiani più amati. Ma Federico non è solo musica. È un personaggio carismatico e poliedrico. È un vero e proprio media, visto che è seguitissimo in tutto quello che fa sia da solo, sia con la moglie Chiara  Ferragni con cui forma una delle coppie social più amate. Questa volta, però, la sua amata mogliettina gli ha rifilato una pesante umiliazione.

Fedez, stoccata da parte della Ferragni

Sposati da quattro anni, Fedez e Chiara hanno costruito al fianco l’uno dell’altra una splendida famiglia. Genitori di Leone e Vittoria, sono inarrestabili e non smettono mai di stupire con il loro progetti e la loro simpatia. Il segreto della loro intensa è il fatto che insieme si completano. Pur essendo molto diversi, lui è piuttosto introverso e chiuso, lei è molto solare ed espansiva, sono davvero innamorati.

Nella loro storia non sono mancati alti e bassi che tuttavia hanno superato brillantemente, tanto che oggi il loro amore è più forte di prima e sono pronti a coronarlo ancora di più con una nuova casa, acquistata da entrambi. In primavera è previsto il loro trasloco.

Il successo della serie “The Ferragnez” ha dimostrato quanto la coppia sia adorata. Ogni loro momento ripreso sui social, infatti, fa il pieno di like. In particolare una stoccata della Ferry contro Fedez è memorabile, tanto da essere andata virale. Condiviso su Tik Tok, il momento ha generato molti commenti: “È una cosa che può succedere”, sono solo alcune delle parole spese da parte degli utenti nei confronti della coppia.

@fedezTutto ok 👠♬ suono originale – fedez

Fedez, umiliato così: tutta colpa della Ferragni

Come il gatto e il topo, Chiara e Fedez non smettono mai di rincorrersi, in un costante gioco di battute e scherzi.

In particolare, a lasciare un segno un look dell’influencer che la vede indossare delle scarpe altissime, tanto da diventare una stanga. Di un rosso scuro, hanno un tacco e un plateau giga.

In questo modo, l’influencer più seguita in Italia ha dato una bella stoccata al marito, mostratosi al suo fianco molto più basso. Già senza tacchi, la Ferragni è più alta di rapper: lei è 1,77, lui 1,74 cm.

Chiara Ferragni: la stoccato contro Fedez
Chiara Ferragni(Facebook) -FFWebMagazine.it

Si può immaginare che con un paio di tacchi, quelli indossati dall’imprenditrice digitale sono altissimi, possa acquistare anche più di 10 cm, arrivando così a essere più alta di 13 cm in più rispetto a Federico, che sembra scherzare tuttavia sulla cosa, dimostrandosi sempre ironico su questo aspetto. D’altronde dopo il difficile periodo vissuto – lo scorso anno si è ammalato per mesi – prende tutto con più ironia, cercando di godersi al meglio la sua splendida famiglia e la sua incredibile carriera.

Impostazioni privacy