GF Vip, scoppia la passione sotto le coperte: “Si sono baciati?” | Oriana scoperta dalle telecamere – VIDEO

Notte agitata al GF Vip come accade ormai di consueto dopo l’appuntamento in prima serata. Grande protagonista si è rivelata essere Oriana Marzoli che prima ha potuto incontrare sua madre ed in un secondo momento è invece risultata la preferita del pubblico.

Durante la puntata, Alfonso Signorini ha affrontato anche la sua vita sentimentale che, stando anche a quanto accaduto questa notte, appare sempre più complicata.

Oriana Marzoli
Il giallo di Oriana Marzoli (screenshot Instagram)

GF Vip, Oriana Marzoli e la sua vita sentimentale in casa

Durante le prime settimane di permanenza in casa, la Marzoli si è avvicinata pericolosamente ad Antonino Spinalbese. I due sono stati anche i protagonisti di alcune notti di passione sotto le coperte salvo poi mettere la parola fine alla loro conoscenza. Una decisione arrivata per volere dell’ex parrucchiere che ha rivelato di non poter stare con una persona così superficiale.

Da quel momento in poi tra i due ha preso il via un durissimo braccio di ferro che non si è ancora del tutto risolto. Intanto però la Marzoli ha deciso di concentrarsi su altri protagonisti della casa e nel dettaglio si tratta di Daniele Dal Moro e Luca Onestini. Il rapporto con i due è stato analizzato anche durante l’ultima puntata ma entrambi i gieffini hanno sottolineato di non voler avere una storia con lei.

Questo però fino al clamoroso colpo a sorpresa andato in scena questa notte e sotto l’occhio vigile sia delle telecamere che degli attenti telespettatori. Alcuni utenti social hanno infatti segnalato un presunto clamoroso bacio tra la Marzoli e Daniele.

Daniele e Oriana
Daniele e Oriana sempre più vicini (screenshot sito GF Vip)

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sotto le coperte: ecco cosa sta succedendo

Quando durante la puntata, Signorini ha chiesto a Luca e Daniele chiarimenti in merito ai loro sentimenti per Oriana, entrambi hanno parlato di amicizia. Una rivelazione che ha lasciato stupita la diretta interessata che dopo la puntata ha affrontato l’argomento anche con l’amico Edoardo Donnamaria.

La venezuelana ha velatamente ammesso con lui di aver sfruttato il rapporto con Daniele per far ingelosire Luca. Una frase che stona visto quanto accaduto poche ore dopo. Alcune immagini che stanno facendo il giro dei social mostrano infatti la Marzoli sotto le coperte intenta a baciare proprio Dal Moro.

Sarà andata davvero così? Nel caso, la Marzoli dovrà però mettere in chiaro la sua posizione così come Daniele che in puntata ha escluso una storia con lei. Una situazione quindi particolarmente ingarbugliata su cui senza dubbio Signorini dovrà fare luce nel corso della prossima puntata.

Impostazioni privacy