Ida Platano, spunta il VIDEO in cui bacia un altro: ecco come l’ha presa Alessandro

Ida Platano ha lasciato Uomini e Donne poche settimane fa: dopo una serie di scelte “sbagliate”, stavolta sembra aver trovato davvero la felicità tra le braccia di Alessandro Vicinanza

Stavolta sembra tutto vero: Ida Platano ha trovato l’amore, ed è stata capace di farlo anche sotto gli occhi attenti e “invadenti” di Riccardo Guarnieri, l’unico uomo che a Uomini e Donne sia stato capace davvero di conquistare il suo cuore in questi anni.

Ida Platano con un altro?
Ida Platano (instagram) ffwebmagazine.it

Ida Platano: l’addio a Uomini e Donne con Alessandro Vicinanza

Ida e Riccardo hanno avuto una storia lunga, tormentata, e ogni volta che provavano a dimenticarsi andando avanti con altre persone, finivano per provare una profonda gelosia che li spingeva sempre a tornare l’uno dall’altro.

L’ultimo tentativo di riavvicinamento è stato fatto lo scorso anno, quando Riccardo ha deciso di tornare nella trasmissione e ha rivelato tante cose riguardo il suo rapporto con Ida: la seria volontà che aveva di sposarla, di diventare suo marito, di creare con lei una famiglia e di passarci il resto della sua vita. Davanti a quelle parole, Ida non riuscì proprio a fare a fare a meno di cedere e fare con Riccardo un altro tentativo. Alla fine, però, non ha funzionato. Dopo pochi giorni, sono tornate le liti più prepotenti che mai.

Ida Platano, la reazione
Ida Platano (screenshot video Mediaset play) ffwebmagazine.it

E Diego Tavani, ve lo ricordate?

E così Ida ha deciso di chiudere una volta e per tutte questa relazione che l’ha fatta soffrire così tanto e provare a dare una nuova possibilità ad Alessandro Vicinanza, che l’ha corteggiata tanto nel corso del tempo e che alla fine nel 2022 ha dichiarato odi essere innamorato di lei.

Dopo poco, Ida ha accettato di lasciare il programma con lui. Ad oggi sono una coppia stabile, affiatata, si amano e sembrano davvero intenzionati a costruire insieme un futuro che possa renderli felici.  I suoi fans sperano che questo tentativo funzionerà, non come quello che ha fatto un po’ di tempo fa con Diego Tavani.

Diego Tavani è stato uno dei corteggiatori con cui Ida ha creduto davvero di poter uscire dalla trasmissione e avere un futuro. Purtroppo le cose tra di loro non sono andate come speravano, ma alla fine entrambi hanno trovato la felicità con persone diverse e forse è così che doveva andare.

Impostazioni privacy